Autore Topic: si è mangiato un pezzetto di spugna  (Letto 42995 volte)

Offline veronica.marley

• Utente Argento
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
Re:si è mangiato un pezzetto di spugna
« Risposta #45 il: 26 Settembre 2013, 15:20:29 »
bè io ieri cercavo la spugna per lavare i piatti e niente non la trovavo ho cercato da tutte le parti,ho pensato allora l'avrà presa Marley e mangiata o cercato fuori al balcone sotto il divano ma niente,e oggi lo porto giù e nelle feci ho trovato un pezzo di spugna verde,io credo che se x esempio gli si doveva gonfiare lo stomaco già doveva essere successo e x fortuna niente di tutto ciò...voi cosa mi consigliate visto che è già passato un giorno dargli l'olio di vasellina oppure cosa?

Offline veronica.marley

• Utente Argento
« Risposta #46 il: 26 Settembre 2013, 15:52:18 »
ora gli sto facendo un po' di zucchine che gli darò così come premio diciamo e il resto nella pappa di qst sera naturalmente dimezzo i croccantini

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #47 il: 26 Settembre 2013, 20:43:10 »
Se prima di inghiottirla l'ha triturata o fatta in piccoli pezzi non ci dovrebbero essere problemi...

Tienilo comunque per sicurezza sotto controllo...  ;)

staff@golden-forum.it

Offline veronica.marley

• Utente Argento
« Risposta #48 il: 27 Settembre 2013, 09:16:54 »
ciao chiara mamo bè non avendolo visto posso solo sperare che l'abbia fatta in piccoli pezzi e triturata ^-^
cmq ieri gli ho dato due zucchine lesse un po' come spuntino e il resto nella pappa della sera l'ha divorate,questa mattina nella pupù c'era un piccolissimo pezzo di spugna a questo punto penso proprio che l'ha digerita  em_053

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #49 il: 28 Settembre 2013, 20:52:03 »
Veronica .Marley, la spugna è difficile che se passa dalle prime vie, non esca dalle ultime;si adatta al "lume" di passaggio e non si" dilata"...irreversibilmente !
Ciao

Offline SilviaEllie

• Utente Bronzo
« Risposta #50 il: 29 Ottobre 2013, 20:23:48 »
nn lo so quanto era grande... praticamente io nn me ne ero nemmeno accorta.... me ne sono accorta quando ho trovato diversi pezzettini nella cacca!  vedrai che esce! :)

Privacy Policy - Cookie Policy