Autore Topic: Ha mangiato 2 svizzere!!!!  (Letto 15763 volte)

Offline Marty712

• Utente Oro
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:Ha mangiato 2 svizzere!!!!
« Risposta #30 il: 25 Gennaio 2013, 16:37:04 »
Bene dai, speriamo che sia tutto ok. Per quanto riguarda la tua speranza che "abbia capito che se mangia... poi salta i suoi pasti..." io non ci spererei troppo, lo spero sempre anche per Marty, quando rimette le olive, ogni volta penso: stavolta avrà capito che le olive gli fanno male, invece puntualmente le va a cercare, ne va ghiotto! è più forte di lui!  :w00t-anim:

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #31 il: 25 Gennaio 2013, 16:50:09 »
ma Brenda che ci combini ?!?!?!?!?

meno male che "ha espulso" il corpo del reato !!!

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #32 il: 26 Gennaio 2013, 13:13:16 »
anche stamattina nelle feci non c'era niente...ma abbiamo trovato 2 chiazze gialle sul suo tappeto...cosa dite, succhi gastrici visto il digiuno del giorno prima?????perchè è monella come sempre....vispa  e ha voglia di giocare come sempre....non sembra stia male...

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #33 il: 26 Gennaio 2013, 13:20:43 »
Io credo di si...stamattina ha mangiato cn appetito? Vedrai che è tt a posto!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #34 il: 26 Gennaio 2013, 13:26:13 »
si si....15 secondi a dir tanto!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline annalisa57

• Utente Oro
« Risposta #35 il: 26 Gennaio 2013, 14:39:18 »
Letto solo ora, accidenti, ma pensa che la mia gatta, andava a rubarla sul lavandino, ma gli toglieva la pellicola. Dai vedrai che si sistema tutto, come ingeriscono ogni cosa ogni cosa se ne va.

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #36 il: 26 Gennaio 2013, 14:43:59 »
Letto solo ora, accidenti, ma pensa che la mia gatta, andava a rubarla sul lavandino, ma gli toglieva la pellicola. Dai vedrai che si sistema tutto, come ingeriscono ogni cosa ogni cosa se ne va.
i gatti sono dei raffinati:-)

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #37 il: 27 Gennaio 2013, 15:13:15 »
anche oggi tutto ok...ha solo un pò l'alito cattivo...un pò acido come se avesse vomitato....mah del resto ok...ma nelle popi non si vede nulla....

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #38 il: 27 Gennaio 2013, 22:19:12 »
direi bene, no ???

staff@golden-forum.it

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #39 il: 28 Gennaio 2013, 09:59:03 »
a me sembra che vada tutto bene ...certo che ha un bello stomaco e l'intestino funziona a meraviglia direi.. ^-^ ^-^

I

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #40 il: 28 Gennaio 2013, 13:19:08 »
si....direi bene...ah vi aggiorno l'ultima popi conteneva la carta trasparente che era appoggiata alla carne....non la velina....quella plastificata....direi che ora manca solo la velina...ma se si è sciolta...non la vedremo....dai tutto sommato è andato tt bene!!! ;)

Offline Patriziaf

• Utente Oro
  • JJ e Patty...un cuore unico
« Risposta #41 il: 28 Gennaio 2013, 13:33:02 »
si....direi bene...ah vi aggiorno l'ultima popi conteneva la carta trasparente che era appoggiata alla carne....non la velina....quella plastificata....direi che ora manca solo la velina...ma se si è sciolta...non la vedremo....dai tutto sommato è andato tt bene!!! ;)
Direi di si..caspita ma come analisi dell'espulso...anche tu niente male come RX...sembri me con quelle del pazzo JJ....ogni tanto qualcuno mi guarda e mi prende per pazza...sono lì col guanto che la spalmo per bene per vedere se ha espulso quello che sono certa ha ingoiato...anche se non lo vedo, ma LO SOOOOO...una coccola alla monella ;D

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #42 il: 28 Gennaio 2013, 13:51:38 »
 :D :D è direi proprio di si...analisi ben dettagliate penso che vi possano far capire con che intensità svolgo il mio "dovere"!!!ahahaha  ;)

Offline Patriziaf

• Utente Oro
  • JJ e Patty...un cuore unico
« Risposta #43 il: 28 Gennaio 2013, 13:53:41 »
:D :D è direi proprio di si...analisi ben dettagliate penso che vi possano far capire con che intensità svolgo il mio "dovere"!!!ahahaha  ;)
ahahaha..si..si...io sono in attesa del pezzo di stoffa del cuscino....che schifoooooooooooo em_026

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #44 il: 28 Gennaio 2013, 14:04:54 »

;D manca ancora l'espulsione dello scontrino.. :D..che ovviamente fara' per ultimo!!! em_052

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Privacy Policy - Cookie Policy