Autore Topic: domani prima ciaspolata, quanto può camminare????  (Letto 1349 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
domani prima ciaspolata, quanto può camminare????
« il: 23 Gennaio 2013, 22:34:54 »
Domani mio marito è di festa (finalmente!!!) e abbiamo deciso di andare a fare una passeggiata, o meglio è la solita strada di sempre ma stavolta usiamo le ciaspole, almeno sprofondiamo meno nella neve (ho le gambe a pezzi!!), mi chiedevo quanto posso far camminare Mia, ha sette mesi ed è  abituata a camminare nella neve, fosse per lei staremo sempre fuori, non sembra mai stanca, ma non voglio esagerare per le sue articolazioni. Pensavo di darle Le crocche domani mattina verso le 7:30, ne mangerà poche perchè al mattino ha poca fame, poi verso le 11 partiamo e al ritorno volevo darli qualcosa per riprendere un pò di energia (tanto non è affatto grassa, può permettersi qualcosa in più) cosa potrei darle??Oppure la mattina le dò una piccola colazione energetica e al ritorno croche......avete consigli?Chiaramente poi vi posterò le foto...ormai vi ho sommerso con queste foto sulla neve  :blush: scusate!!!


Offline luna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.311
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:domani prima ciaspolata, quanto può camminare????
« Risposta #1 il: 23 Gennaio 2013, 22:38:24 »
Che invidia, non sono mai andata con le ciaspole ma è un'esperienza che mi piacerebbe fare


Cristiana e Luna


Offline Ilfigliodibacco

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 53
Re:domani prima ciaspolata, quanto può camminare????
« Risposta #2 il: 04 Febbraio 2013, 14:46:11 »
Domenica sono dalle tue parti.. Portiamo zelda sulla neve.. Abetone o giù di li.. Dimmi come ti è andata..
Mi presento: Io sono Zelda. La principessa di questo regno.

 


Privacy Policy - Cookie Policy