Ora che sono un po' più tranquillo posso incominciare a raccontare, come tutti i giorni mia madre esce per farsi un giretto con il cane, da quando è' in pensione ha molto tempo libero e visto che legato molto con uno dei miei big boy e' consuetudine che gli lasci red quando lei vogli! Verso le 16 ricevo una telefonata da mia madre sono stata assalita da un cane corri qui sono al parco qui della ponticella, mi precipito sul luogo guidando come un pazzo e trovo mia madre sotto shock con una mano sanguinante e red con 3 buchi di dente sulla zampa e qualche livido , mi faccio raccontare l'accaduto! Stavamo facendo sgambare un po' i bimbi quando si avvicina questa ragazza con un maschio di bill terrier, arrivati a 10/15 metri i cani gli vanno incontro e lui salta addosso a red e lo prende su una zampa e nn lo lascia, la ragazza tenta in tutti i modo di dividerli mia madre nel panico si butta sopra e prende un morso alla mano!! A mente lucida ragiono sulla cosa, la ragazzo aveva il cane al guinzaglio nn mi sento di giudicarla anche se un cane così dubito che possa gestirlo, mia madre invece anche se il golden e' un altra cosa aveva il cane libero e ha sbagliato a infilare le mani in bocca ma in un momento così sfidò quale proprietario avrebbe avuto il sangue freddo alla Cesar Milan !! Va bhe dai in fin dei conti e' andata bene poteva finire molto peggio, medicata la mano e medicato red andiamo avanti consapevoli che bisogna sempre essere guardinghi e saper leggere le situazioni, anche se abbiamo un golden !!!