Autore Topic: Prime passeggiate.... comportamento strano  (Letto 1613 volte)

Offline Yana

• Utente del Forum
  • **
  • Yana @ Angie
Prime passeggiate.... comportamento strano
« il: 23 Gennaio 2013, 11:23:03 »
Finalmente arrivato momento di uscire !!!! Dopo tutte vaccinazioni e passeggiate nel giardino privato con guinzaglio ho deciso che Angie pronta per la socializzazione.Al'inizio lo portata a scuola ( quando accompagno bambini ) dove lei ogni giorno riceve minimum 100 coccoli da tutti ,e fin qua tutto va bene ,per niente impaurita , si fa coccolare da tutti !!!! poi al bar con le mie amiche a prendere il caffe ....e qui lei mi ha mostrato un comportamento strano : ringhia a passanti !!!!
Ora ...lei ha quasi 4 mesi ....non ha mai mostrato segni di agressività , quando mangia posso toccare che il cibo e ciottola , dalla sua cuccia posso togliere qualsesi cosa ....Domanda : come posso interpretare il suo comportamento ??? come posso coreggerlo ?Magari e capitato a qualcuno di voi ?!

Offline Chia71

• Utente Oro
Re:Prime passeggiate.... comportamento strano
« Risposta #1 il: 23 Gennaio 2013, 11:39:18 »
Ma ringhia ai passanti quando siete dentro al bar o ringhia ai passanti in genere anche quando siete sul marciapiede? Magari da dentro al bar vede passare delle ombre fuori in strada e si spaventa ...

Offline Yana

• Utente del Forum
  • **
  • Yana @ Angie
Re:Prime passeggiate.... comportamento strano
« Risposta #2 il: 23 Gennaio 2013, 13:47:39 »
Ho provato 3 bar diversi , ci sediamo ai tavolini fuori , al'aperto , lei si siede vicino a me e osserva tutti quelli che escono dalla porta del bar , poi , non so come gli sceglie le sue ,,vittime,, appena passano vicino comincia indietreggiare e ringhiare !!! Invece se facciamo una passeggiata e qualcuno magari si ferma ad accarezzarla scodinzola felice .E ancora non abbiamo avuta la possibilità di socializzare con altri cani ! Chi sa cosa devo aspettare da lei in futuro

Privacy Policy - Cookie Policy