Autore Topic: Fare la lotta?  (Letto 1964 volte)

Offline Bolso82

• Utente Ottone
Fare la lotta?
« il: 23 Gennaio 2013, 09:35:40 »
Io ed Elvis ci divertiamo un mondo a fare "lotta", io lo istigo con la voce e con manatine e lui chiaramente si eccita di brutto e comincia la lotta; io lo spupazzo forte, lui mi mordicchia mani e braccia ma sempre molto delicatamente, senza stringere o farmi male, qualche ringhiettino ma assolutamente mai cattivi... quelli che da "gioco" insomma e devo dire che quando decido che il gioco è finito si calma abbastanza velocemente.

Secondo voi è giusto giocare così? si può aumentarne l' aggressività?  :icon_confused:

Offline cagnella

• Utente Oro
Re:Fare la lotta?
« Risposta #1 il: 23 Gennaio 2013, 10:37:09 »
io faccio lotta libera con nala praticamente ogni giorno da quando è entrara in famiglia :) e credo che non ci siano effetti collaterali: il gioco lo inizio e lo finisco io e nonostante morsi e zampate di solito ne esco incolume (graffietti sulle mani, ma la mia gatta mi conciava peggio).
lei sembra sapere che è una cosa che può fare solo con me e solo quando la "invito"...

direi che, chiariti questi punti base, non ci sono controindicazioni ;)

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 23 Gennaio 2013, 10:38:45 »
Boh non so se aumenta l'aggressività ma anche io ci gioco ... facciamo la lotta, ci rotoliamo, con molta naturalità ...

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #3 il: 23 Gennaio 2013, 11:49:28 »
Direi nessun problema!!
Pensa che mia mamma quando gioco con Maya sul lettone si spaventa perché dice che sembra che da un momento all'altro si possa rivoltare ed aggredirmi. fa delle ringhiate pazzesche e poi morde (chiamarli morsi fa un po' ridere visto che di segni alla fine della lotta non ne rimane nemmeno mezzo) ma lei ci mette davvero tutta la cattiveria che è in lei....quindi pensa quanto può essere cattiva  ;D
Nessuno si aspetta una cosa del genere da Maya (cana tranquilla e calma) eheheheh ma lei si diverte e io con lei  :D

Offline dgb88

• Utente Argento
« Risposta #4 il: 23 Gennaio 2013, 12:01:32 »
Lotiamo giocando, partano i ringhi ed abbai forti :smileys_0197: mai un morso o un grafio, incredibile come sa dosare la forza, piuttosto sono io che gli posso far male involontariamente, lui no. Quando decido smettere, si ferma subito, dispiaciuto però :(

Privacy Policy - Cookie Policy