Autore Topic: Balù è un adolescente  (Letto 3416 volte)

Offline Balù

• Utente Oro
Balù è un adolescente
« il: 22 Gennaio 2013, 17:16:19 »
Ahahahaha.. Secondo voi può essere.. É da un po che fatica a darmi la zampa mentre prima me la dava ogni due secondi.. Adesso solo se vede che h qualcosa in mano altrimenti non se ne parla! E poi si é messo a tirare al guinzaglio come un matto! Ieri adirittura stavamo al guinzaglio su un marciapiede che affinca una strada parecchio trafficata e ad un certo punto mi ha dato uno strattone perchè voleva attraversare.. E diventato pazzo!

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Balù è un adolescente
« Risposta #1 il: 22 Gennaio 2013, 18:19:17 »
Eheheh l' età ci sarebbe!!!Anche Mia l' altra settimana era cambiata molto e non ascoltava, adesso invece l' esatto contrario, è più ubbidiente del solito!!!Inoltre la vedo pure più dormigliona  e più coccolona.........mmh non è che siamo in procinto del calore??Vedremo!Dai speriamo che sia l' adolescenza, così una volta passata non ci pensi più!!

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #2 il: 22 Gennaio 2013, 18:21:46 »
in effetti l'età ci sarebbe,teo per ora è uguale a sempre ma lui è molto tranquillo quindi magari nn farà il pazzerello....

I

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 22 Gennaio 2013, 20:34:06 »
Tanto perchè vi mettiate tranquille  em_Devil vi posso dire che dalla mia esperienza ci sono almeno DUE adolescenze .... una verso i sei mesi e poi un'altra verso i dieci mesi - un anno ....
Monica e Boomer

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 23 Gennaio 2013, 12:20:27 »
Ho notato che da qualche giorno si è messo a morderci le mani in modo più forte e non più con tanta leggerezza.. Puó essere sempre questione di adolescenza e quindi una cosa passeggera?

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 23 Gennaio 2013, 12:25:15 »
Ho notato che da qualche giorno si è messo a morderci le mani in modo più forte e non più con tanta leggerezza.. Puó essere sempre questione di adolescenza e quindi una cosa passeggera?

Per Boomer è stato così, avevo anche aperto una discussione sul fatto che per un periodo non riuscivo più a giocarci perchè mi faceva dei veri e propri assalti.
Adesso gli è passata  ;)
Monica e Boomer

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 23 Gennaio 2013, 12:32:16 »

Oh Yes....anche Seb ha attraversato varie fasi di questo genere....tra le quali giocare un po' pesante.....ci prova....ma io stoppo immediatamente ......non lo considero per una decina di minuti....e lui si tranquillizza....

Un paio di mesi fa stringeva troppo con la bocca....non ho fatto altro che ribadire il cainare  e lo stoppare l' interazione con lui....e ora devo dire che mi prende le mani.....con delicatezza....basta che io sussurri un piaaaanooo....è lui ha capito....

Adesso abbiamo incominciato a saltare addosso....e a  prendermi per le maglie se nn lo considero quando lui vuole...ci sto lavorando....sto cercando di fargli capire che ne sortisce l effetto contrario.....ci vuole tanta pazienza.....ma crescono in fretta.....poi ci mancheranno questi comportamenti da adorabili ragazzi!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Ale&Brioche

• Utente Argento
  • Su fb Alessia Zanini
« Risposta #7 il: 23 Gennaio 2013, 13:54:59 »
Benvenuta nel club degli adolescenti, io devo rifare tutti i battiscopa della zona giorno perché me li ha mangiati...  ::)
Aspettiamo il calore per  vedere se si da una calmata ma non è ancora arrivato, e siamo a 10 mesi oggi... :icon_confused:

Bevilacqua (VR)

Offline -enrica-

• Utente Bronzo
« Risposta #8 il: 23 Gennaio 2013, 13:56:44 »
Adolescente presentissimo!!! :) ultimamente si fa proprio i cavolacci suoi...quando sente odori poi non ne parliamo si spalma a terra (meglio se nel fango) e non si muove più!!!!!!! :)
Enrica&Ben da Savona

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #9 il: 23 Gennaio 2013, 13:59:10 »
O mammina che bel periodo che mi aspetta!!!!!

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 23 Gennaio 2013, 17:15:35 »
Grazie ragazze adesso visto che so che é una cosa normale e passeggera sono molto più tranquilla..
Mi sembra di averlo preso ieri e ha già quasi sette mesi..

Offline paolachuck

• se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
« Risposta #11 il: 30 Gennaio 2013, 15:31:11 »
Chuck è ancora "così" !!! Ma quando finisce ladolescenza???? Chuck ha 15 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Privacy Policy - Cookie Policy