Autore Topic: Tosse quando beve  (Letto 5571 volte)

Offline Frankie75

• Utente del Forum
  • **
Tosse quando beve
« il: 22 Gennaio 2013, 00:06:00 »
Buonasera a tutti,

Scrivo perchè la mia Maya (un'anno domani, anzi tra 5 minuti) è da 5 o 6 giorni che ha una leggera tosse dopo che ha bevuto.

L'ho portata dal vet che dopo un tentativo di visita alla gola (non riuscito si stava prendendo un morso) le ha riscontrato un'otite che curo da 5 giorni con gocce, ma ad oggila tosse non e scomparsa.

Ora premesso che sono ipocondriaco su di me, figuriamoci su i miei animaletti, iniziavo a preoccuparmi di eventuali problemi cardiaci, visto che su google appena scrivi tosse quando beve il meno che ti compare è la filarosi, (cardotek ogni 28 giorni come un'orologio svizzero fino a metà Novembre)
per il resto lei e vispa gioca e pestifera come al solito.
mi chiedevo se qualcuno di voi ha esperienza in merito.

Grazie

Offline luna

• Utente Oro
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:Tosse quando beve
« Risposta #1 il: 22 Gennaio 2013, 00:10:39 »
Purtroppo non so come aiutarti ma approfitto per fare gli auguri a Maya per il suo primo compleanno em_003

TANTI AUGURI MAYA

Cristiana e Luna

Offline anna2

• Utente Argento
  • nina e oti
« Risposta #2 il: 22 Gennaio 2013, 00:23:52 »
mi spiace ma non saprei come aiutarti pero' posso dirti che anche Nina, quando beve dalla canna o dal bidet ( :o ) le viene la tosse.....ma solo in queste situazioni...
magari farle una visita dal cardiologo??

intanto auguri per il compleanno della pupa!!!

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #3 il: 22 Gennaio 2013, 06:32:21 »
ciao,anche io non ti posso aiutare ma voglio fare gli auguri alla tua Maya  :)

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #4 il: 22 Gennaio 2013, 08:57:33 »
anch'io nn sò come aiutarti....
tanti auguri maya....

I

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 22 Gennaio 2013, 08:57:49 »
ciao! forse io ti posso aiutare..la mia ha sempre tossito un pochino dopo aver bevuto, sia dalla ciotola, che "a canna" da fontanella o dal bidet :P , ma poco tempo fa beveva pochissimo e iniziava a tossire come per vomitare, anche per 5 minuti, fino ad arrivare nel giro di un paio di giorni a ridurre così tanto l'acqua da rifiutarsi di bere..il vet non riusciva a visitarla quindi abbiamo dovuto aspettare che sbadigliasse per vedere la gola tutta arrossata! in pratica le ho dovuto dare l'antibiotico per una settimana circa, e farle 4 punture, e poi tutto è passato.
Il vet le ha controllato i linfonodi?? la mia li aveva gonfissimi!

ti lascio il link della discussione e auguro alla tua piccola i migliori auguri di buon compleanno!!!! ^-^ ^-^

http://www.golden-forum.it/index.php?topic=14537.0

p.s. non cercare ste cose su google che c'è di tutto e uno si spaventa da morire!! ;D ;D

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Privacy Policy - Cookie Policy