Autore Topic: due domande....  (Letto 3240 volte)

Offline noiemose

• Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.
  • Utente Bronzo
due domande....
« il: 21 Gennaio 2013, 21:06:43 »
La prima: mosino quando cammina o trotta sculetta....nel primo caso un pochino, mentre nel secondo e' decisamente molto piu accentuato anche se nn lo fa sempre...e mentre sculetta compie una rotazione verso l'esterno delle zampe posteriori...sn un pelino preoccupata...

La seconda: uffa questa sera mentre mordicchiava un giochino della kong per gatti ( in sostanza una specie di topo di stoffa conla coda fatta di pelouche....beh l'ha staccata e l'ha ingoiata....la coda sarà stata lunga circa 8/9 cm e larga 1/2 cm....devo preoccuparmi?
 :smileys_0297:

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:due domande....
« Risposta #1 il: 21 Gennaio 2013, 22:14:38 »
quando camminano lenti sculettano sempre...

per la coda... cavolicchio... lui sta bene ? ha sintomi di vomito ?

staff@golden-forum.it

Offline noiemose

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 21 Gennaio 2013, 22:27:53 »
Direi proprio di no...ora sta dormendo tranquillo come un torello.....ma uffa nn si può  mai stare tranquilli!!!

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 22 Gennaio 2013, 07:40:11 »
Come sta stamattina Mosè? Ha avuto problemi dopo l'ingestione della coda del topino? Guarda non si può mai stare tranquilli! sono degli aspirapolvere a quattro zampe.
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline DONA

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #4 il: 22 Gennaio 2013, 08:07:45 »
hai detto bene !! ASPIRAPOLVERI!!  il mio Dante ha già ingoiato due mutande, un guanto da equitazione (l'hanno dovuto recuperare con un'endoscopia), senza contare varie orecchie, nasi di pupazzi. Non si riesce proprio a stare tranquilli! Per quanto si sta attenti......riesce sempre ad ingoiare qualcosa!

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 22 Gennaio 2013, 08:47:33 »
o poverino!! speriamo esca presto! da davanti o dietro va bene!!  ;D

per lo sculettio anche la mia quando cammina piano sculetta..avevo fatto una visita dall'ortopedico (per altri motivi) e mi aveva confermato che un leggero sculettio non deve far preoccupare!  :D

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline sheila500

• Utente Argento
« Risposta #6 il: 22 Gennaio 2013, 08:48:04 »
Mosinoo che ci combinii??? :-)) guarda che Shila si preoccupa!! ;D se l ha mangiato ieri,oggi in giornata credo che dovrebbe farlo nella pupu...
Elisa e shila <3

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #7 il: 22 Gennaio 2013, 08:54:27 »
anche teo sculetta vistosamente quando cammina piano,sembra proprio un serpente !!! ma alle preventive è risultato perfetto quindi nn preoccuparti.
per la coda ,se sta bene,oggi uscirà dal sederino.... :smileys_0185:

I

Offline noiemose

• Utente Bronzo
« Risposta #8 il: 22 Gennaio 2013, 13:05:54 »
Allora, questa notte mosi ha dormito tutta notte senza problemi..stamattina si e' svegliato, mi ha leccato per benino la faccia e le mani e ha mangiato di gusto le crocche...ha fatto tre volte pupu ma nn mi sembra di aver visto la fantomatica coda dentro....siamo usciti in passeggiata, ha giocato e corso con il suo amico york...insomma tutto normale.. gli ho dato un pezzetto di pane secco e lo ha mangiato senza problemi...ora dormicchia tranquillo....boo speriamo bene...

Offline noiemose

• Utente Bronzo
« Risposta #9 il: 22 Gennaio 2013, 13:08:33 »
Dimenticavo...per quanto riguarda lo sculettamento nn mi preoccupa tanto quando cammina...mi preoccupa questa rotazione delle zampe dietro quando trotta..che poi nn lo fa sempre...quando e' senza guinzaglio fa un trotto perfetto...vai a sapere...

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #10 il: 22 Gennaio 2013, 15:47:22 »
dai Elisa, cosa vuoi che sia una codina di topolino per Mosi, ormai è digerita

pensa che la scorsa settimana Jill ha mangiato un paio di mutande di Anna ...... non le abbiamo trovate nella cacca, probabilmente le ha triturate per benino

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Privacy Policy - Cookie Policy