Autore Topic: Che schifo  (Letto 4636 volte)

Offline Lunastorta

• Utente Bronzo
  • Anna, Paolo & Ted - Sondrio
Che schifo
« il: 21 Gennaio 2013, 17:52:41 »
Oggi gli ho tolto un uccello morto dalla bocca!!!! Si che voi più di chiunque altro capirete!!!!!
CHE SCHIFO

Offline luna

• Utente Oro
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:Che schifo
« Risposta #1 il: 21 Gennaio 2013, 18:28:28 »
Almeno era fresco? Una volta ho portato Luna a correre dove abbiamo il vecchio mangimificio di mio papà, ormai in disuso. dove c'è un grosso spazio con erba per sfogarsi. Nel giro di 10 minuti, ho dovuto togliere dalla bocca una pantegana morta da un pò e un animale stecchito, era diventato piatto con 4 zampe, che ho identificato come un gattino, ma non ne sono ancora sicura adesso, Meno male avevo i guanti perchè sinceramente non so se avrei avuto il coraggio di toglierglieli (si scrive così?). uno schifo!!!!!  em_026 em_026 em_026 em_026 em_026 em_026 em_026 em_026Purtroppo per questo motivo non l'ho più portata. prima dovrò bonificare la zona :construction:

Cristiana e Luna

Offline Trippa

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 21 Gennaio 2013, 21:28:24 »
Hahahah da vero retriever ti riporta la selvaggina  :lol:

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 21 Gennaio 2013, 21:31:35 »
Per fortuna che a me quando è capitato ha gentilmente depositatoper terra il merlo trovato sotto le siepi e non ho dovuto toglierlo ... però poi non sono più riuscita a farmi dare leccatine fino a che non ha mangiato e bevuto ... lo schifo era più forte di me ... Ti capisco perfettamente ..

Ah nella lista dimenticavo anceh io un ranocchio rinsecchito ... credevo fosse una foglia e quando me lo sono trovato in mano e ho visto le zampette mi è venuto male!!!  em_026 em_026 em_026 em_026 em_026 em_031

Offline cagnella

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 21 Gennaio 2013, 21:59:59 »
oggi hanno portato via il nostro acquario che giaceva inutilizzato da un anno...ebbene, nello spostarlo è emerso, da dietro il mobile, un pesce mummificato em_026  che deve essersi suicidato saltando fuori dalla vasca secoli or sono. nala è piombata sul luogo del misfatto come un falco in picchiata e...vi lascio immaginare il seguito... :smileys_0298:

Offline luna

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 21 Gennaio 2013, 22:16:26 »
Sono davvero disgustosi. Io pensavo di aver risolto il problema "non so dove portarla a correre", ma calcolando che l'azienda sono dieci anni che è in disuso, immaginate la fauna putrida e mummificata che ci sarà. Dovrei disinfestare tutto, troppo complicato...

Cristiana e Luna

Offline rosanna

• Utente Bronzo
« Risposta #6 il: 21 Gennaio 2013, 22:23:17 »
Anche Prince si e preso un uccello che era morto dal freddo ma il più bello e stato un mese fa che si e preso un topolino vivo (neanche un gatto e cosi veloce) che schifo    em_013 meno male che siamo riusciti a farglielo sputare

Offline cagnella

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 21 Gennaio 2013, 22:35:05 »
per me la cosa più incredibile è che dietro una maschera così angelica, dolce, pacioccosa...si nascondano delle vere e proprie fogne. per quel poco che conosco le altre razze di cani, non ce n'è una che possa competere con il golden in quanto a passione per lo schifo, in qualsiasi forma, dalla pozzanghera melmosa alla carogna putrida!

Offline luna

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 21 Gennaio 2013, 22:39:48 »
Anche Prince si e preso un uccello che era morto dal freddo ma il più bello e stato un mese fa che si e preso un topolino vivo (neanche un gatto e cosi veloce) che schifo    em_013 meno male che siamo riusciti a farglielo sputare

almeno era carne fresca! :sbav: :sbav: :sbav:

Cristiana e Luna

Offline Lunastorta

• Utente Bronzo
  • Anna, Paolo & Ted - Sondrio
« Risposta #9 il: 22 Gennaio 2013, 09:57:01 »
Le vostre storie mi consolano sempre!! Almeno so di non essere sola!!!!  :friends:
L'uccello in questione era morto da un po' direi...glie l'ho tolto di bocca a mani nude convinta che fossero foglie (era tutto nero). Quando ho visto le zampe e il resto ho urlato!! È lo stronzetto voleva addirittura andare a riprenderselo!!!!! Fortuna che avevo l'amuchina in borsa! L'ho praticamente finita!!!!!!
Sono disgustosi! Bleah  em_026

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 22 Gennaio 2013, 14:40:17 »
Anche Zeus lo scorso anno mi ha portato un piccione morto stecchito e surgelato ritrovato sotto un mucchio di neve....uno schifo unico. Poco tempo fa invece è riuscito a prendere un topolino di campagna e una talpa....vivi! Per fortuna mio marito è riuscito a liberare quelle bestiole. Ma il massimo del cane da riporto è stata la mia Uma, pastorella tedesca. Nel corso della vita mi ha omaggiata con una pantegana, due galline, due faraone, un numero non ben precisato di rane, rospi, lucertole, ricci, biscioline, uccellini e purtroppo due gattini.
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 22 Gennaio 2013, 16:21:24 »
per me la cosa più incredibile è che dietro una maschera così angelica, dolce, pacioccosa...si nascondano delle vere e proprie fogne. per quel poco che conosco le altre razze di cani, non ce n'è una che possa competere con il golden in quanto a passione per lo schifo, in qualsiasi forma, dalla pozzanghera melmosa alla carogna putrida!

Io una la conosco..... I FLAT!  em_Devil
Monica e Boomer

Offline luna

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 22 Gennaio 2013, 17:32:00 »
Le vostre storie mi consolano sempre!! Almeno so di non essere sola!!!!  :friends:
L'uccello in questione era morto da un po' direi...glie l'ho tolto di bocca a mani nude convinta che fossero foglie (era tutto nero). Quando ho visto le zampe e il resto ho urlato!! È lo stronzetto voleva addirittura andare a riprenderselo!!!!! Fortuna che avevo l'amuchina in borsa! L'ho praticamente finita!!!!!!
Sono disgustosi! Bleah  em_026

Così non è solo disgustoso è traumatico!!!! em_026 :smileys_0204: em_026

Cristiana e Luna

Privacy Policy - Cookie Policy