Autore Topic: Joy è signorina  (Letto 12619 volte)

Offline Freddie

• Utente Platino
Re:Joy è signorina
« Risposta #15 il: 19 Gennaio 2013, 23:02:56 »
Certo che crescono in un attimo...sembrava una piccolina al raduno ed ora...una coccola alla diavoletta, e a quella Santa canina che e' la Sissy ( principessa di nome e di fatto!)
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 20 Gennaio 2013, 17:38:18 »
augurissimi bellissima joy!!

Marco, io ho preso un pannolino a mutandina di mio figlio, ho fatto un buco per la coda e ho risolto il problema, nn riesce a togliersele..invece la mutandina la sfila in un secondo em_Devil
Joy se non riesce a tirarla via inizia a sbranarla em_Devil em_Devil

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 20 Gennaio 2013, 17:40:41 »
Ringrazio per il sostegno Joy manda una leccatina a tutti voi ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 20 Gennaio 2013, 22:00:47 »
augurissimi!!!! :-* :-*

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #19 il: 21 Gennaio 2013, 08:42:00 »
augurissimi bellissima joy!!

Marco, io ho preso un pannolino a mutandina di mio figlio, ho fatto un buco per la coda e ho risolto il problema, nn riesce a togliersele..invece la mutandina la sfila in un secondo em_Devil

con quest'idea voglio provarci al prossimo giro  :8) :8)

Offline Lussy

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 22 Gennaio 2013, 20:57:49 »
Ci abbiamo riprovato e sembra che Joy stia accettando di tenere la mutandina  :thumbup: :thumbup:speriamo bene!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #21 il: 22 Gennaio 2013, 21:01:36 »
Che brava la nostra Joy!!! em_040 em_040 em_040 em_040

:060: :060: :060: :060:

staff@golden-forum.it

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #22 il: 23 Gennaio 2013, 16:18:58 »
Ci abbiamo riprovato e sembra che Joy stia accettando di tenere la mutandina  :thumbup: :thumbup:speriamo bene!

evabbè allora è una santa pure leiiiiii!!!  :flag_of_truce: :flag_of_truce: :flag_of_truce:

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 23 Gennaio 2013, 16:23:34 »
Arrivo in ritardo......Auguri Joy....è vero al raduno eri così piccina.....è sei già signorina....
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 23 Gennaio 2013, 18:21:06 »
evabbè allora è una santa pure leiiiiii!!!  :flag_of_truce: :flag_of_truce: :flag_of_truce:
Qualcosa da mamma doveva prendere  em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #25 il: 22 Luglio 2013, 11:00:36 »
dal 14 luglio siamo nel 2° calore di Joy visto le perdite sono aumentate notevolmente  :o :o :o
così ho riprovato a riproporle le mutandine ..
mentre ci stavo mettendo l'assorbente Panci riconoscendo le mutande si è acquattata e si subito rifugiata nel kennel perchè per lei sono sempre state una vergogna disumana  :D :D :D :cool: :cool: :cool: "donna coraggio" ovviamente le ho detto " panci a te non ti tocca più non ti preoccupare  :D :D :D "

Joy nel mentre mi osservava, pronte le mutande l'ho chiamata è venuta beatamente infilate e zack due fette biscottate subito per gradire ;D .. NON HA FATTO UNA PIEGA come non averle .. irriconoscibile rispetto al calore scorso dove aveva 8 mesi che faceva il diavolo a 4!!
.. la mia tatina è proprio cresciuta tanto  :wub: :wub: :wub: più brava 10000 volte di sua madre  em_Devil em_Devil em_Devil :angel: :angel: :angel: :angel:

Offline Vale&Matteo

• Utente Bronzo
  • Matteo, Valeria ed Ariel.
« Risposta #26 il: 22 Luglio 2013, 11:12:15 »
Noi siamo alle prese con il primo calore e la nostra e irriconoscibile.. Pipi in casa, la notte non dorme, è  irrequieta, abbaia.. non vedo l'ora che finisca  :'(

Offline Nuvola87

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #27 il: 23 Luglio 2013, 19:32:14 »
Auguri alla signorina!!!
Noi stiamo aspettando il nostro turno! Posso chiederti quanti mesi ha Joy??? Perchè Zoe sta finendo gli 8 mesi ma ancora niente :o!! Speriamo che non vada in calore prorpio la settimana in cui vorremmo andare con lei in montagna! Per precauzione ovviamente prenoteremo all'ultimo momento!  :laugh: :laugh: :laugh:

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #28 il: 23 Luglio 2013, 19:38:03 »
Ciao Nuvola! Joy è andata in calore a 8 mesi ora siamo già al secondo calore con una distanza tra il primo di sette mesi e mezzo

Offline ele-enri

• Utente del Forum
  • **
  • Goldenova is the way
« Risposta #29 il: 07 Agosto 2013, 23:15:00 »
Noi siamo al terzo calore di sen, ma lei sporca pochissimo in giro, roba che se non la controlli quasi non te ne accorgi perché è iper pulita...mentre angie quando era il suo turno sembrava avesse sgozzato un maiale  :D
Le cucciole hanno otto mesi... :o che tocchi a loro tra poco? un doppio primo calore in contemporanea? (sono sorelle....) se sarà come il primo di Sen (vi giuro,abbiamo pensato sul serio che il dolce e perfetto cane da pet therapy fosse stato rovinato da una nostra imprudenza...eravamo sconvolti!!) si salvi chi può!! :D :D
Angie, Sen, Aku, Meg, Zoe.....la tribù è sempre aperta per i nuovi arrivi ^^

Privacy Policy - Cookie Policy