Autore Topic: alimentazione e eventuali cause  (Letto 2244 volte)

Offline veronica.marley

• Utente Argento
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
alimentazione e eventuali cause
« il: 18 Gennaio 2013, 14:29:51 »
ciao amici pelosi vorrei chiedervi riguardo all'alimentazione cosa date ai vostri amici?io uso la linea trainer natural le mangia ben volentieri anzi anche fin troppo velocemente! solo che ho notato che soprattutto quando dorme mi regala certe flautolenze  :) secondo voi può dipendere forse dal mais che è contenuto negli ingredienti o dal fatto che mangia troppo velocemente e così facendo assimila anche l'aria?.....o notato anche che si gratta ma non ha irritazioni perdite di pelo rossore come naturalmente succede quando hanno l'allergia all'alimentazione che mangiano la veterinaria mi ha detto che il tipo di mangime è ottimo ma forse sarebbe meglio orientarmi sulla linea trainer fitness che contiene una sola fonte di proteina....

Offline valevalevale

• Utente Platino
Re:alimentazione e eventuali cause
« Risposta #1 il: 18 Gennaio 2013, 15:00:43 »
Il Trainer è un buon mangime ma tutto può essere. Io sto leggendo un libro su cosa contengono i mangimi industriali veramente e c'è da farsi venire la pelle d'oca. Comunque ci sono cani che stanno benissimo anche con un mangime mediocre e altri che hanno problemi anche con i migliori.
Io sto passando all'alimentazione casalinga/barf quindi non faccio testo.

Perché non provi a dargli dei prodotti naturali antiflatulenza per bambini o anche solo dei fermenti lattici?

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #2 il: 18 Gennaio 2013, 16:25:16 »
Senza fretta e con molta calma... personalmente passerei comunque a un mangime privo di mais (cereale che nei golden è spesso causa di malassorbimento, dermatiti e allergie...)

Red attualmente mangia Acana chicken&burbank potato con eccellenti risultati... ma come sai, sottolineando comunque il fatto che lo reputo un mangime sicuramente migliore rispetto a Trainer, anche nell'alimentazione esiste sempre una forte soggettività ;)

staff@golden-forum.it

Offline veronica.marley

• Utente Argento
« Risposta #3 il: 18 Gennaio 2013, 17:49:45 »
all'inizio avevo provato con la royal canin specifico per il golden ma puzzavano da morire,erano unti e so le schidezze che mettevano dentro e vedevo che con quelle appena finito di mangiare faceva flautolenze di continuo ora le fa ma xerò capita quando dorme,e con la royal faceva sempre feci molle con la trainer mi trovo bene,non ha forfora a un buon pelo anke se è ancora cucciolo...ora o il sacco grande e aspetto che lo finisce e poi mi regolo di conseguenza....purtroppo i prodotti che usano il mais sono tanti

Offline Valery

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #4 il: 18 Gennaio 2013, 18:34:44 »
Ciao! Anche il mio per un periodo ha mangiato le Trainer (le junior maxi) e le puzzette erano davvero frequenti!!!anche più che con le forza10 al pesce che ha mangiato più o meno fino ai 7mesi....ora comunque é da un bel pó che gli sto dando le acana light&fit e devo dire che le puzzette sono molto diminuite!!  ;)

Offline Nash

• Utente Bronzo
« Risposta #5 il: 18 Gennaio 2013, 18:40:21 »
Anche Nash mangiava Trainer natural, le avevo scelte perchè pensavo fossero un buon mangime per lui. Mi sono trovato malissimo!!!! feci molli, spesso anche dissenteria,  puzzette tutto il giorno , pelo orribile pieno di forfora ed orecchie sempre sporche di cerume. Fortunatamente ho cambiato con il prolife e la situazione è cambiata radicalmente in meglio

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 18 Gennaio 2013, 18:53:06 »
Ciao, Zeus mangia Enova al pollo per adulti. Credo sia un buon prodotto, mi trovo bene, Zeus lo mangia molto volentieri, ha un bel pelo e un 'ottima massa muscolare e non contiene mais ma riso.... e soprattutto puzzette molto rare.
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline veronica.marley

• Utente Argento
« Risposta #7 il: 18 Gennaio 2013, 21:41:29 »
io credo che dipenda da cane e cane!!!il mio con la trainer a un buon pelo niente forfora le feci sono buone credo che finito questo sacco passerò alla linea trainer fitness che contiene una sola fonte di proteina o pesce o anatra e olio di mais

Privacy Policy - Cookie Policy