dai siamo vicini alla fine!!!
...oggi ariel nn perde quasi piu' niente...evvivaaaaaaaaaaaaa..
ho tolto il pannolino,artigianalmente forato da me, perche' la maialina aveva preso l'abitudine di farci pure la pipi'
(solo Ariel poteva arrivare a usarlo come pannolino bebe'e assorbiva cosi' bene che io neanche me ne accorgevo fino al cambio successivo e lei tutta felice che nessuno le diceva niente ci stava quasi prendendo gusto..)...cosi' ho acquistato il classico slip cani e ho aggiunto il salvaslip e ogni due tre ore giardino per pipi'..ha passato delle giornate dove davvero ne faceva troppa..ora sembra essere tornata nella norma!!

Ma guarda che Ariel e' troppo avanti!!!!!!!Ha unito le due comodità e ne ha approfittato...non fa una piega!
Anche noi da oggi quasi più niente!!!
Oggi è rimasta agitatissima tt il giorno, non voleva rientrare in casa, abbaiava e riceveva risposte (non so da dove, ma sentivo abbaiare ovunque!!!).
Per concludere, stamattina due beagle obesi di un cretino, mio vicino di casa, sono scappati e giravano come pazzi intorno ai ns giardini...finché qualcuno ha chiamato l'accalappiacani che li inseguiva come un forsennato!!
Non ho visto com'è andata a finire perché non avevo tempo, ma la scenetta era davvero divertente!!
Cosa sarebbe potuto succedere se fossero entrati questi due nanerottoli?I gg sono quelli giusti, ma non penso riuscirebbero a concludere....
Dai, fra una settimana finiscono gli arresti domiciliari!!!!
Baci alle pelose