Autore Topic: GRACE E' DIVENTATA SIGNORINA  (Letto 13631 volte)

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:GRACE E' DIVENTATA SIGNORINA
« Risposta #15 il: 19 Gennaio 2013, 17:29:47 »
poveraaaa..... :wub:
mi sembrava strano ......l'inappetenza nn è di famiglia!! ;D
teo con tutto quello che ha avuto nn ha mai lasciato indietro una crocchetta!!!!

I

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 19 Gennaio 2013, 20:09:30 »
la mia continua a mangiar pochissimo... :-\

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #17 il: 19 Gennaio 2013, 21:33:02 »
Ciao Giusy, Grace ha ritrovato subito l'appetito, anzi la sto viziando un po' perché con quegli occhioni mogi mi prende per debolezza!!!

Oggi è stato davvero pesante xche' le perdite si son fatte più abbondanti,lei vuole uscire e rientrare da casa in continuazione e non capisco se è per pipì o no, ma chiaramente le mutandine gliele devo togliere...straccio sempre a portata di mano e via!!!!
Poi è arrivata la neve e la signorina non resiste al richiamo....

Offline zaira e teo

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 19 Gennaio 2013, 22:28:57 »
cucciolotta leiii...... :wub:

I

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #19 il: 19 Gennaio 2013, 23:06:50 »
Chissa' che emozione strana vederle crescere e diventare " grandi"... Una coccola...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #20 il: 19 Gennaio 2013, 23:16:52 »
Chissa' che emozione strana vederle crescere e diventare " grandi"... Una coccola...

Grazie anche a te delle coccole....non datemi della pazza esagerata, ma è davvero stato emotivamente coinvolgente!!!!Sono un po' sensibile in questo periodo... :'( :'( :'(

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #21 il: 20 Gennaio 2013, 00:00:30 »
cucciolotta leiii...... :wub:

Baciotti a tutti  :) :) :)

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #22 il: 23 Gennaio 2013, 08:07:39 »
Ciao allora come procede la signorina??Io sono già in paranoia se penso al momento del calore...devo ancora capire bene come dovrò comportarmi e quando posso farla uscire, non voglio rischiare che succeda un patatrack imprevisto!!!Che ansia!!!

Offline zaira e teo

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 23 Gennaio 2013, 18:09:19 »
non preoccuparti,nn è certo il posto dove ti possano prendere per pazza,fortunatamente esiste questo forum dove ,penso,siamo un pò tutti uguali sulle ansie per i nostri amati pelosi....
sarà che li vediamo così indifesi.....
dai su,è un passaggio normale della vita della tua piccola.....un abbraccio a te e una super coccola alla signorina...

I

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #24 il: 23 Gennaio 2013, 21:52:11 »
Ciao allora come procede la signorina??Io sono già in paranoia se penso al momento del calore...devo ancora capire bene come dovrò comportarmi e quando posso farla uscire, non voglio rischiare che succeda un patatrack imprevisto!!!Che ansia!!!
Ciao Aly, che dirti....procede....perdite perdite perdite....e metti le mutandine e togli le mutandine..e pulisci per terra....e pulisci il kennel...pesantissimo soprattutto non andare in passeggiata (quella vera!) ma limitarsi ad uscite veloci al guinzaglio e in isolamento!!!Sto contando i giorni anche se non capisco se le perdite durino x tt i ventun gg (so che diventano più "acquose"...), x cui, vista la difficolta' di gestione e la paranoia che le possa accadere un fattaccio (vedi Davita), la sterilizzazione diventa una scelta più imminente......

Speravo davvero capitasse più tardi, ho anche paura che le si fermi la crescita!

Grazie, coccole super a Mia... :) :) :)

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #25 il: 23 Gennaio 2013, 21:56:15 »
non preoccuparti,nn è certo il posto dove ti possano prendere per pazza,fortunatamente esiste questo forum dove ,penso,siamo un pò tutti uguali sulle ansie per i nostri amati pelosi....
sarà che li vediamo così indifesi.....
dai su,è un passaggio normale della vita della tua piccola.....un abbraccio a te e una super coccola alla signorina...
Dici che non passo per una rinco?sperem!!!!
È che continuò a vederla una cucciolotta e di fatto lo è ancora.....

Invece continuo a pensare a Teo e mi dispiace tanto che non ne venga fuori... :(
Un abbraccio grande

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #26 il: 23 Gennaio 2013, 22:07:32 »
Ciao Aly, che dirti....procede....perdite perdite perdite....e metti le mutandine e togli le mutandine..e pulisci per terra....e pulisci il kennel...pesantissimo soprattutto non andare in passeggiata (quella vera!) ma limitarsi ad uscite veloci al guinzaglio e in isolamento!!!Sto contando i giorni anche se non capisco se le perdite durino x tt i ventun gg (so che diventano più "acquose"...), x cui, vista la difficolta' di gestione e la paranoia che le possa accadere un fattaccio (vedi Davita), la sterilizzazione diventa una scelta più imminente......

Speravo davvero capitasse più tardi, ho anche paura che le si fermi la crescita!

Grazie, coccole super a Mia... :) :) :)

ciao cara come ti capisco anche io pensavo fosse piu' semplice..sto metti e togli lo slip e' da esaurimento, poi lei vuole uscire e piange davanti alle finestre ma adesso leggendo il post di davita sono ancora piu' in paranoia e praticamente sto in guardia  :police: e appena fa pipi'scappo in casa..anche se stasera mio marito l'ha portata fuori senza togliergli le mutandine, cosi' ale' lava gli slip, cambia il pannolino...e che caspita... >:(..tutto un corri corri ..ma dai ne usciremo!!!tra qualche gg calano le perdite ma aumenta il rischio gravidanza per poi ritornare ancora per qualche gg le perdite...dai daii che tra un po' finisce

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #27 il: 23 Gennaio 2013, 22:16:52 »

ciao cara come ti capisco anche io pensavo fosse piu' semplice..sto metti e togli lo slip e' da esaurimento, poi lei vuole uscire e piange davanti alle finestre ma adesso leggendo il post di davita sono ancora piu' in paranoia e praticamente sto in guardia  :police: e appena fa pipi'scappo in casa..anche se stasera mio marito l'ha portata fuori senza togliergli le mutandine, cosi' ale' lava gli slip, cambia il pannolino...e che caspita... >:(..tutto un corri corri ..ma dai ne usciremo!!!tra qualche gg calano le perdite ma aumenta il rischio gravidanza per poi ritornare ancora per qualche gg le perdite...dai daii che tra un po' finisce
Ci inseguiamo, ti ho risposto di la' da te!!!

Offline zaira e teo

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 28 Gennaio 2013, 19:14:27 »
Ciao Luisa,come prosegue il calore della nostra sorellina ?

I

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #29 il: 28 Gennaio 2013, 20:54:26 »
Non se ne può più!!!!Le perdite continuano, lei da un paio di gg e' nervosa, vuole sempre star fuori e abbaia in continuazione(cosa che non ha mai fatto!), oggi ha avanzato le crocche( 2' volta in vita sua!!!)...forse siamo nei gg giusti!!!!

Ops, rettifico....mentre scrivevo le ha mangiate!!!!Mi pareva strano...

Grazie ciao lu

Privacy Policy - Cookie Policy