Autore Topic: definitive Brad...  (Letto 7009 volte)

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:definitive Brad...
« Risposta #15 il: 17 Gennaio 2013, 19:46:27 »
si forse hai ragione tu sofy...  ^-^ l'importante è che stia bene…

per curiosità che grado di displasia ha maya???
Guarda in realtà nessuno mi ha mai detto precisamente che grado fosse ma il vet (certificato ce.le.ma.she) che le ha fatto le lastre mi disse che secondo lui un cane messo in quelle condizioni già a 5 mesi non doveva camminare e invece lei manco zoppicava e anche dalle sue manipolazioni non ha mai manifestato fastidio.
però ti dico, ho riguardato recentemente le lastre di Maya con un occhio un pelo più esperto e ti dico che sono lastre fatte da "cane"  >:(  non sono affatto in asse e quindi è impossibile fare una misurazione (se le avessi mandate a far certificare me la avrebbero mandate indietro sicuramente).
Quindi non ti so dire precisamente, comunque noi facciamo dei cicli di condro e basta. la sua vita non è cambiata di una virgola: corse, giochi, se vuole saltare salta tranquillamente, fa riporto (per quel poco che le ho insegnato), "lotta" con gli altri cani.....lei sta bene  :D

Offline sami (aggiornare e-mail)

• Utente Ottone
  • Ron! mi basta un tuo sguardo per essere felice.
« Risposta #16 il: 19 Gennaio 2013, 13:46:06 »
imbocca al lupo per il tuo Brad! Volevo chiederti se presentava dei sintomi prima di fare le lastre?

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #17 il: 19 Gennaio 2013, 14:05:37 »
imbocca al lupo per il tuo Brad! Volevo chiederti se presentava dei sintomi prima di fare le lastre?
Sintomi su un cane praticamente non displasico??? direi che è "quasi" impossibile.
i sintomi li vedi su un cane displasico (e non sempre) ma non su un cane praticamente sano.

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 19 Gennaio 2013, 14:39:20 »

no, come ti ha detto sofy…un cane diciamo sano come brad (è una C mica una E) non ha mai mostrato sintomi di zoppia o stranezze legate alle articolazioni...

Offline annalisa57

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 20 Gennaio 2013, 00:29:33 »
Se non manifesta nessun sintomo A o C non ha molta importanza, la cosa importante è che sicuramente è stato seguito benissimo..

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 20 Gennaio 2013, 09:39:56 »
Brad è un cane sano e felice anche grazie ai tuoi innumerevoli sforzi. La cosa importante è che stia bene il resto ha poca importanza. Una coccola al super Brad
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #21 il: 20 Gennaio 2013, 10:33:39 »
Brad è un cane sanissimo e non avrà nessun problema immagino la tua "delusione nell'aspettativa" perchè quando uno pensa di aver fatto di tutto e di più ecco che arriva il sufficiente in pagella sicuramente la tua gestione è stata importantissima nella sua crescita in quanto nei momenti cruciali dello sviluppo sei stato attento ed hai permesso alle sue articolazioni cmq di svilupparsi corretamente nonostante magari avesse una piccola predisposizione che magari in mani a qualcuno che l'avrebbe gestito in modo più scellerato probabilmente il quadro poteva essere più pesante .. ma son tutti se e ma perchè questa displasia è davvero ancora un grosso punto interrogativo ma di sicuro sappiamo che il tuo brad starà sempre in grandissima forma e potrà fare la sua vita come tutti gli altri cani  ;) ;)

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 20 Gennaio 2013, 10:58:02 »
Si è vero questo e' l'importante...

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #23 il: 20 Gennaio 2013, 19:14:11 »

Non credo di dover aggiungere altro, però volevo mandare una coccola a Brad ;) :smileys_0280: e dire che trovo tanto simpatica la foto dell'avatar...! ;D

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 20 Gennaio 2013, 19:45:23 »
Non credo di dover aggiungere altro, però volevo mandare una coccola a Brad ;) :smileys_0280: e dire che trovo tanto simpatica la foto dell'avatar...! ;D
Per quanto riguarda la foto li eravamo a lezione di latino e greco... :D

Privacy Policy - Cookie Policy