A parte tutto, mi sembri già convinta di fare la cosa giusta... tutto quello che ti viene detto (come teoria contro il cane e la bici) non lo reputi un parere autorevole... quindi, che altro ti dobbiamo dire?
Buona passeggiata, cerca solo di essere prudente
Uff come odio essere ripetitiva

ma evidentemente mi tocca farlo

cara Francesca, se fossi convinta non sarei mai intervenuta in questo topic per chiedere se qualcuno avesse letto o sentito dire da
fonti autorevoli sulla questione, non ti pare?!? I pareri personali, li posso anche ascoltare con molta serenità e curiosità ma non mi daranno mai la stessa convinzione e sicurezza...ora sono stata abbastanza chiara?

P.S. per fonti autorevoli intendo appunto persone come la Rossi che ha comunque alle spalle più di 20 anni di cinofilia ecc. a te non ti conosco, non conosco i tuoi trascorsi come quelli di titty ecc. per quanto ne so potreste avere le stesse nozioni della sottoscritta in tema cinofilo...ecco forse adesso è tutto più chiaro, almeno lo spero
...cercherò di essere moooolto prudente e grazie di preoccuparti molto per me
