Scusate a tutti se non ho risposto!!!Qui ieri sera ha ripeso a nevicare di brutto, anche stamani tengo le bimbe a casa perchè fuori è impressionante e passano poco anche gli spalaneve!!Poco dopo le 21 è saltata la corrente, sia quella pubblica che quella in casa; vi assicuro era quasi impressionante, completamente al buoi e con questo manto bianco che ricopriva tutto il paesaggio!!Mi hanno chiamato proprio in questo momento per dirmi che al paese sotto manca nuovamente la corrente e sulla strada sono posizionati parecchi gruppi elettrogeni!!!Scuola chiusa (son veggente

), mah per carità bella eh...ma adesso potrebbe anche smettere un pò!!!Non sò nemmeno dove portare Mia a camminare un pò!!Per le strade non mi sembra il caso!!Vabbè speriamo almeno che duri la corrente!!
Ah dimenticavo....ieri sera non riuscivo a dormire quindi armata di candele in camera mi sono messa a leggere il libro del forum.....Complimenti a tutti le vostre storie sono stupende e io sembravo una fontana dalle lacrime che versavo