Autore Topic: Sommersi dalla neve!!!!  (Letto 10231 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Sommersi dalla neve!!!!
« Risposta #15 il: 14 Gennaio 2013, 21:28:43 »
cavolo quanta neve...qui da noi neanche un cm...mmm....speriamo arrivi stanotte,ma dubito molto....fortunati voi...




I

Offline Nash

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 285
Re:Sommersi dalla neve!!!!
« Risposta #16 il: 14 Gennaio 2013, 21:45:29 »
Wow quanta neve..peccato che dalle mie parti non si vede un fiocco nemmeno dal binocolo

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Sommersi dalla neve!!!!
« Risposta #17 il: 14 Gennaio 2013, 22:09:04 »
Ma quanta neve!!!!  :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:
Sono invidiosissima!!!!! :)


Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.327
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Sommersi dalla neve!!!!
« Risposta #18 il: 14 Gennaio 2013, 22:13:50 »
1 ) cativa
2 ) INVIDIAAAAAAAA
3 ) ah, Francesco....

staff@golden-forum.it

Offline annalisa57

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.187
Re:Sommersi dalla neve!!!!
« Risposta #19 il: 14 Gennaio 2013, 23:01:06 »
Mamma mia quanta neve, ma quando tempo è che nevica? Che bel filmato...

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Sommersi dalla neve!!!!
« Risposta #20 il: 15 Gennaio 2013, 07:49:34 »
Scusate a tutti se non ho risposto!!!Qui ieri sera ha ripeso a nevicare di brutto, anche stamani tengo le bimbe a casa perchè fuori è impressionante e passano poco anche gli spalaneve!!Poco dopo le 21 è saltata la corrente, sia quella pubblica che quella in casa; vi assicuro era quasi impressionante, completamente al buoi e con questo manto bianco che ricopriva tutto il paesaggio!!Mi hanno chiamato proprio in questo momento per dirmi che al paese sotto manca nuovamente la corrente e sulla strada sono posizionati parecchi gruppi elettrogeni!!!Scuola chiusa (son veggente ;D), mah per carità bella eh...ma adesso potrebbe anche smettere un pò!!!Non sò nemmeno dove portare Mia a camminare un pò!!Per le strade non mi sembra il caso!!Vabbè speriamo almeno che duri la corrente!!
Ah dimenticavo....ieri sera non riuscivo a dormire quindi armata di candele in camera mi sono messa a leggere il libro del forum.....Complimenti a tutti le vostre storie sono stupende e io sembravo una fontana dalle lacrime che versavo :'( :'( :'(


Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Sommersi dalla neve!!!!
« Risposta #21 il: 15 Gennaio 2013, 07:59:56 »
Nooooooooooooooooooooooooooooooo sento il richiamo della forestaaaaaaaaaaa ... quasi quasi SABATO COME SEI MESSA????  :8) :8) :8) :8) :8)
Io sono a casa, mi farebbe veramente piacere se tornate, Francy, non puoi immaginare c'è tanta di quella neve che se non la battono non posso nemmeno andare lungo la passeggiata perchè si sprofonda!!Spero che di qui a sabato sia battuta per i fondisti e i ciaspolatori!!!


Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Sommersi dalla neve!!!!
« Risposta #22 il: 15 Gennaio 2013, 08:21:46 »
Io sono a casa, mi farebbe veramente piacere se tornate, Francy, non puoi immaginare c'è tanta di quella neve che se non la battono non posso nemmeno andare lungo la passeggiata perchè si sprofonda!!Spero che di qui a sabato sia battuta per i fondisti e i ciaspolatori!!!

Stefano lavora ma prendo la sua macchina che ha le gomme termiche monto Giulia e le due nere e veniamo su (piano piano e con la valigia piena di ricambi  :biggrin: ) devo capire solo quale giorno del meteo mettono meglio se sabato o domenica  :icon_confused:

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Sommersi dalla neve!!!!
« Risposta #23 il: 15 Gennaio 2013, 09:04:57 »
Stefano lavora ma prendo la sua macchina che ha le gomme termiche monto Giulia e le due nere e veniamo su (piano piano e con la valigia piena di ricambi  :biggrin: ) devo capire solo quale giorno del meteo mettono meglio se sabato o domenica  :icon_confused:
Voglio venire anche ioooooooo :booof: :booof: :booof: :booof: :smileys_0281: :smileys_0281: :smileys_0281: :smileys_0281: :smileys_0281:
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Sommersi dalla neve!!!!
« Risposta #24 il: 15 Gennaio 2013, 09:07:25 »
 em_019 em_019 em_019 em_019 em_019

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Sommersi dalla neve!!!!
« Risposta #25 il: 15 Gennaio 2013, 09:31:28 »
 :smileys_0202: :smileys_0202: :smileys_0202: :smileys_0202: :smileys_0202: :smileys_0202: :smileys_0202: :smileys_0202: :smileys_0202: :smileys_0202: :smileys_0202: :smileys_0202: :smileys_0202:


ma a che altitudine abiti Alice?


mamma mia chissà che favola!!!



staff@golden-forum.it

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Sommersi dalla neve!!!!
« Risposta #26 il: 15 Gennaio 2013, 10:53:15 »
Sono a 1180 mt, la situazione stamani è questa.....





e fino a giovedì non smette!!Per poi ricominciare sabato!!!!

@Francy per adesso ha messo sabato neve e domenica bello!!!Ci riaggiorniamo nei prossimi giorni!!!


Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:Sommersi dalla neve!!!!
« Risposta #27 il: 15 Gennaio 2013, 11:38:49 »
Urca....ma quanta ne è scesa??? :icon_confused: bellissime le foto...la bimba uno spettacolo e Mia chissà come si sta rotolando??? em_Devil...scusa Aly, sto perdendo colpi, ma quanto ha Mia? Nelle foto mi sembra davvero grande e se non ricordo male non deve avere molto più di JJ???? ma lui al confronto, oggi ha 6 mesi e mezzo, è un nanetto :-\ :-\ :-\

Offline Diego&Gandalf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.850
  • Gandalf il mio Cucciolone
Re:Sommersi dalla neve!!!!
« Risposta #28 il: 15 Gennaio 2013, 11:42:26 »
Caspita quanta!!! Da una parte ti invidio... adoro le escursioni con le ciaspole... ma quando è troppa è troppa. Spero non vi tolgano ancora la corrente ma immagino che per scaldarvi abbiate un bel camino!!!

Quando puoi posta altre foto ... sono fantastiche.

Offline Ulisse Penelope

  • Ulisse son io nella foto....Penelope è la mia mamy ;)
  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 43
Re:Sommersi dalla neve!!!!
« Risposta #29 il: 15 Gennaio 2013, 11:45:05 »



Bellissime immagini danno veramente  un senso di pace e il divertimento è assicurato....tt belli i tuoi cuccioli complimenti Alice  em_039 em_039 em_039 em_039
Ulisse  Penelope

 


Privacy Policy - Cookie Policy