Autore Topic: Ma anche i vostri cani fingono???  (Letto 7072 volte)

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Ma anche i vostri cani fingono???
« il: 08 Ottobre 2009, 17:28:49 »
Eh si, proprio così, la sera quando è assonnata e non ha voglia di uscire a far pipi, stancamente mi segue e, giusto per darmi il contentino, si accuccia e subito si rialza "fingendo" di far pipi!!!

Il colmo, la piccola peste mi prende anche in giro e lo fà sempre.

Al mattino invece, dapprima mi sveglia facendomi le feste (e lo fà immancabilmente pochi minuti prima che suoni la sveglia!), poi quando ormai rassegnata mi alzo, lei si sdraia  e non esce dalla stanza se prima non le dò qualche crocchetta... che diavoletto em_Devil

E i vostri diavoletti???

Carla e Ariel

Offline elisavalli

• Utente Oro
Re: Ma anche i vostri cani fingono???
« Risposta #1 il: 08 Ottobre 2009, 17:36:09 »
Brina finge di non aver ancora ricevuto cena per farsela dare due volte!!! Esempio: arriviamo a casa alle 7, le do cena e poi ci rilassiamo in attesa che torni il mio compagno. Quando arriva lui, lei fa tutta la scena da cane affamato, lo porta in cucina, gli indica il sacco di crocche, gira su se stessa, tutto il repertorio insomma. Tanto che le prime volte lui ci credeva e stava perfino per darle da mangiare, quasi rimproverandomi di essermene dimenticata!
Sono degli ottimi attori  ;D ;D

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 08 Ottobre 2009, 17:53:39 »

Eheh, ti quoto cara Elisa! Io ho in casa due candidate all'oscar! em_050
E comunque sulla pappa... tutti i golden sono uguali! ;D

Per Carla... anche Maia delle volte quando le dico di andare a far pipì prima di salire per cenare... mi imbroglia! em_Devil Ma ormai io conosco MOLTO bene i miei polli! O0

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 08 Ottobre 2009, 20:35:50 »
 :D :D :D :D :D GRANDE  BRINA!!!

io  ho il problema opposto  del tuo: Ariel finge  di fare  pipì? Cooper  finge  di aver  voglia  di uscire!!! mi  viene  a cercare e mi fa la"faccia da pipì", mi cerca con la  zampa e allora  io  di corsa  a mettermi  le scarpe.....lo porto  fuori....e...NIENTE...nonera vero che gli scappava...aveva solo voglia di farsi un giretto
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #4 il: 08 Ottobre 2009, 21:49:45 »
prima di tutto joy finge di non sentirmi quando la richiamo quando la libero nel campo di fronte casa.... em_Devil posso avere anche un pollo intero tutto x lei....diventa sorda.

poi finge sempre di essere morta di fame, e anche mio padre tutte le sere da ormai 9 anni mi chiede "ma a mangiato joy?"  em_036

quando fa qualcosa che sa che nn deve fare, come x esempio entrare in cucina, e sente mia madre che arriva, lei scappa via e poi si guarda intorno con la faccia da "non guardare me xkè io nn ho fatto niente"...Avete presente quando stanno col muso abbassato e guardano in alto con quegli occhioni enormi? ecco....quella faccia lì  ;D
Arianna

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 08 Ottobre 2009, 23:17:39 »

io  ho il problema opposto  del tuo: Ariel finge  di fare  pipì? Cooper  finge  di aver  voglia  di uscire!!! mi  viene  a cercare e mi fa la"faccia da pipì", mi cerca con la  zampa e allora  io  di corsa  a mettermi  le scarpe.....lo porto  fuori....e...NIENTE...nonera vero che gli scappava...aveva solo voglia di farsi un giretto

Complimenti Cooper, hai addestrato alla perfezione la tua umana!  em_040

Per perfezionare le tecniche che stai applicando con la tua Ba, ti consiglio di leggere il seguente manuale, scritto da una nostra esimia collega:

ADDESTRARE GLI UMANI
Tess di Helena
LA GUIDA DEFINITIVA PER I CANI DI OGGI. COME TIRARE FUORI IL MEGLIO DAL TUO MIGLIORE AMICO
DeAgostini

Io l'ho appena letto e l'ho trovato davvero utile.
Tanti saluti, Brina

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 08 Ottobre 2009, 23:39:42 »

Per perfezionare le tecniche che stai applicando con la tua Ba, ti consiglio di leggere il seguente manuale, scritto da una nostra esimia collega:

ADDESTRARE GLI UMANI
Tess di Helena
LA GUIDA DEFINITIVA PER I CANI DI OGGI. COME TIRARE FUORI IL MEGLIO DAL TUO MIGLIORE AMICO
DeAgostini

Tanti saluti, Brina

ahahahahahahah perfida!!!! ;D ;D ;D ;D em_Devil

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 09 Ottobre 2009, 08:23:59 »

Si si si , anche Romeo fa così! Fa finta che gli scappi la pipì e va alla porta guardandomi come a dire "mi scapperebbe, usciamo!?"
e poi una volta fuori fa tutto fuorchè fare la pipì!
Sono degli attori nati i nostri pelosi!
Milly

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 09 Ottobre 2009, 08:26:30 »

ADDESTRARE GLI UMANI
Tess di Helena
DeAgostini

Tanti saluti, Brina

Noi l'abbiamo letto qualche mese fa... tutto in un solo giorno. Cooper lo devi assolutamente leggere, ci sono dei consigli davvero moltoooo interessanti! ;D

Una leccata, Maia e Alice!

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 09 Ottobre 2009, 09:04:11 »
Noi l'abbiamo letto qualche mese fa... tutto in un solo giorno. Cooper lo devi assolutamente leggere, ci sono dei consigli davvero moltoooo interessanti! ;D

Una leccata, Maia e Alice!

brave,  brave....mettetegli in testa  delle cose strane......è già un testone così figuriamoci  se legge il libro!!!! :D :D :D :D

Offline Karbi

• Utente Argento
« Risposta #10 il: 09 Ottobre 2009, 17:39:40 »
Questi golden sono fantastici, tutti uguali molto furbi, lo sanno loro come prenderci in giro....bellissimi

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 09 Ottobre 2009, 21:25:27 »
Brina finge di non aver ancora ricevuto cena per farsela dare due volte!!! Esempio: arriviamo a casa alle 7, le do cena e poi ci rilassiamo in attesa che torni il mio compagno. Quando arriva lui, lei fa tutta la scena da cane affamato, lo porta in cucina, gli indica il sacco di crocche, gira su se stessa, tutto il repertorio insomma. Tanto che le prime volte lui ci credeva e stava perfino per darle da mangiare, quasi rimproverandomi di essermene dimenticata!

Elisa anche Margot fa le scene da cane affamato.. quando viene qualcuno mi chiedono preoccupati se gli do da mangiare.. e io rispondo "ma vi sembra denutrita????"  em_053
Sì sono dei grandissimi attori hai proprio ragione.. che dite verranno nominati per i prossimi "Golden"  Globe ??  em_050

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Privacy Policy - Cookie Policy