Ragazzi ho un piccolo problema con la mia piccola di due mesi e mezzo, solitamente quando siamo fuori è abbastanza tranquilla, cerco di portara a fare dei piccoli giri negli orari in cui il parco è vuoto perche ha da fare ancora l'ultimo richiamo, diciamo che di solito mi da abbastanza retta quando la chiamo, chiaramente se è presa da quanche cosa e quindi è distratta mi da meno ascolto ma credo sia normale, anche perche è ancora piccola, io finisco di lavorare verso mezzanotte e joy ha i miei orari quindi ieri sera abbiamo cenato insieme e poi siamo andate fuori, non c'era un anima quindi siamo andate in passeggiata lungo l'arno, era felice, correva e mi stava vicina, di solito si allontana non tanto e ogni tanto si gira per vedere dove sono io, però ieri sera mentre camminava non molto lontano da me, ha iniziato a prendere la direzione sbagliata, camminava verso le scale per scendere dalla passeggiata e li dopo qualche metro inizia la strada quindi io tranquillamente l'ho richiamata, certo ho dovuto alzare un po' la voce perche lei non era accanto a me era un pochino lontana, mi ha sentita, si è fermata, mi ha guardata e come una pazza ha iniziato a correre, ma veloce, senza neanche voltarsi, io la chiamavo e lei continuava a correre, cosi correvo anch'io, madonna che paura, nonostante questo mi sono fermata, ho capito che più la inseguivo più lei correva, quindi mi sono sforzata e mi sono fermata, camminavo lentamente, normale, e con tono tranquillo la chiamavo, è rimasta seduta lontanissima da me e mi guardava,le vedevo appena la testolina, l'ho chiamata tante di quelle volte che alla fine ha corso velocemente verso di me, ora io forse ho sbagliato di grosso perche quando è tornata da me non ero felice, ero furiosa e quindi l'ho rimproverata e l'ho messa subito al guinzaglio fino a casa, dove l'ho ignorata per un po', dopo prima di dormire l'ho coccolata un po', però ora io vorrei capire come mai questo comportamento, è la seconda volta che me lo fa, e anche la prima volta è successo perche la chiamavo per evitare un pericolo, perche scappa via cosi? crede sia un gioco forse? a me piace farla correre libera un pochino quando è possibile ma cosi sono costretta a tenerla sempre al guinzaglio ho paura che le possa succedere qualcosa.