Autore Topic: MY HAPPY 4th YEAR: IL FILM!!!!  (Letto 20805 volte)

Offline Patriziaf

• Utente Oro
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:MY HAPPY 4th YEAR: IL FILM!!!!
« Risposta #15 il: 14 Gennaio 2013, 14:48:07 »
Ho scritto subito dopo il  video e scopro che non è arrivato...allora riscirvo perchè certe emozioni non devono rimanere nella tastiera...
Se volevi farmi emozionare, se volevi farmi piangere di gioia chiara ci sei riuscita!! Red è meraviglioso, un amore infinito di devozione e di essere un tuttuno con voi...ho pianto perchè vorrei tanto che anche il nostro rapporto con JJ fosse così, mentre non è così...e sto male, malissimo...forse è ancora troppo piccolo, forse ci siamo lasciati trasportare più dal seguire consigli di chi ne sa più di noi lasciando istinto e il resto da parte, forse siamo concentrat più ad eseguire ordini e a studiare ogni suo comportamento che ad essere spontanei...ancora oggi siamo alle prese con un cucciolo che cammina mal volentieri, che sembra abbia bisogno di me solo per mangiare e poco più e niente...e sto male, malissimo perchè so che la colpa, se questo è il termine adatto, è solo mia e non so più da parte riprendere in mano le cose...so solo che un giorno vorrei vedermi così con JJ, e forse so anche che non sarà così...persona lo sfogo in un topic che è solo gioiso ed emozionante ma sento che a te posso dirlo..grazie delle emozioni che mi hai regalato. Red è fantastico, anzi di più ma non trovo le parole ma anche quelle in questo caso non servono, sento come batte il mio cuore e mi basta per capire che tutto quello che vorrei è un rapporto così.....grazie :D

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #16 il: 14 Gennaio 2013, 15:00:41 »
bellissimo chiara!!!complimenti!!!
stupendo come tutti i tuoi film ovviamente  ;)

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #17 il: 14 Gennaio 2013, 15:51:21 »
Ancoraaaaaaaaaaaa?!?!?!?Ma sarà mai possibile che ogni volta debba piangere??Bellissimo Chiara, grazie per aver condiviso con noi questi momenti stupendi!!!E' bellissimo vedere come Red segua ogni tuo movimento si vede che avete un legame fortissimo! E i posti....beh che dire UNICI!!!Anzi Qualche dritta per la mia futura vacanza in Trentino non sarebbe male!!! ;D
Ancora tantissimi auguri a quella meraviglia che ti stà vicino e una mega coccolona!!!

@Patrizia dobbiamo darci tempo, non ti avvilire così, vedrai che anche voi riuscirete a stabilire un fortissimo legame, non dimentichiamo che Chiara e Red sono insieme da 4 anni!Noi solo da pochi mesi, sono sicura che presto sarai contentissima del vostro rapporto. Ma cosa c'è che ti preoccupa a questo modo??

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #18 il: 14 Gennaio 2013, 15:57:27 »
Grazie  per aver condiviso con noi attimi di vita della tua famiglia, ho guardato con le lacrime agli occhi mi hai fatto emozionare, Red è un cagnolone bellissimo e si vede tutto l'amore che vi lega ! aspetto anch'io la ricetta della torta, tra un mese è il compleanno di Maggie che già non vede l'ora!!Buon Compleanno Red!!! Tante coccole da tutti noi! un abbraccio! ( è vero anch'io ti immaginavo diversa guardando la foto)

Offline Diego&Gandalf

• Utente Oro
  • Gandalf il mio Cucciolone
« Risposta #19 il: 14 Gennaio 2013, 16:04:58 »
Tanti auguri Red sei sempre meraviglioso!!! Chiara complimenti per il video...sei bravissima !!!

Offline Blue Ronny

• Utente Argento
« Risposta #20 il: 14 Gennaio 2013, 16:06:21 »
Chiara come sempre riesci a trasmettere tutte l'emozioni,l'amore che vi donate a vicenda...io che vi conosco che ho potuto ammirare Red sono emozionata....vi abbraccio forte tutti uno per uno

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #21 il: 14 Gennaio 2013, 16:53:05 »
Anto, Isabella, Manuela, Dani, Diego, Alice ... vi abbraccio forte forte... grazie di cuore :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:

Patrizia... sono sicura che anche il tuo rapporto con JJ diventerà così...
Come ti ha già scritto Alice ci vuole pazienza, costanza e tanto Amore... tutti ingredienti che certo non vi mancano...
Ogni giorno si percorre un pezzetto di strada insieme e nulla di quello che hai costruito finora va perduto...
Non ti scoraggiare... anzi!!! Il bello è tutto in divenire....
Ti abbraccio forteeeeeeee forteeeeeeeeee

Ps Ok penso allora che sia ora di cambiare foto dell'avatar ^-^ ^-^ ^-^ ^-^

staff@golden-forum.it

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 14 Gennaio 2013, 17:36:09 »
Anto, Isabella, Manuela, Dani, Diego, Alice ... vi abbraccio forte forte... grazie di cuore :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:

Patrizia... sono sicura che anche il tuo rapporto con JJ diventerà così...
Come ti ha già scritto Alice ci vuole pazienza, costanza e tanto Amore... tutti ingredienti che certo non vi mancano...
Ogni giorno si percorre un pezzetto di strada insieme e nulla di quello che hai costruito finora va perduto...
Non ti scoraggiare... anzi!!! Il bello è tutto in divenire....
Ti abbraccio forteeeeeeee forteeeeeeeeee

Ps Ok penso allora che sia ora di cambiare foto dell'avatar ^-^ ^-^ ^-^ ^-^

tutto verissimo..io all'inizio leggevo e rileggevo di quel rapporto magico che si creava tra voi ed i vostri pelosi e dicevo...chissà quando succederà anche a me!!! e non solo, il mio amore grande mi ha reso ancora più orgogliosa creando con ognuno dei membri della mia famiglia, i miei genitori ed il mio ragazzo, un rapporto unico e quasi personalizzato per ognuno di noi!!!
ancora tantissimi auguri Red e complimenti alla tua bella famiglia!!!!!!!!!!

p.s. la foto è fantastica!!!!!!!!! ;D ;D

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #23 il: 14 Gennaio 2013, 17:49:55 »
Bè...io sarò di parte, ma non si può non dire che io non sia davvero orgogliosa del mio patato, il mio piccolo Red...che è diventato grande insieme alla famiglia più giusta per lui......loro, tutti e 5 insieme, si completano, e l'amore che si respira è davvero tanto.....

Devo dire che alla fine questo è quello che mi rende orgogliosa di fare quello che faccio, quello che mi rende felice a posteriori delle lacrime versate quando i miei pupi vanno via, quello che mi fà dire "si questa è la famiglia giusta", questa espressione sul muso di Red e di tutti i miei cani insieme alle loro famiglie, quando si divertono e vivono la più bella delle esperienze....una vita piena....piena d'amore soprattutto!!!!

Grazie come sempre Chiara di dividere con noi i magici momenti che vivete insieme a lui....grazie dei tuoi film che ci fanno sempre sognare e grazie di aver reso il nostro Red lo splendido amico che è!!!!

@  e per voi ragazze che iniziate adesso o avete iniziato da poco la vostra splendida avventura con un peloso a fianco.....ricordate sempre solo una cosa, quando tutti vi dicono che state sbagliando, quando tutti vi diranno come fare, quando tutti scuoteranno la testa guardandovi....fermatevi e guardate i vostri amici....loro sapranno darvi quel qualcosa in più, spranno farvi capire cosa e come fare per costruire uno splendido rapporto......datevi e dategli tempo e vedrete che tra qualche mese basterà uno sguardo per capire cosa il vostro amico vi sta comunicando e lo stesso varrà per lui....

Offline laura60

• Utente Argento
« Risposta #24 il: 14 Gennaio 2013, 18:01:01 »
Coplimenti vivissimi. Splendido video, si respira in ogni fotogramma l'amore che vi lega.

Auguroni allo splendido Red ^-^ ^-^

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #25 il: 14 Gennaio 2013, 18:02:35 »
1 ) Cativa.
2 ) perchè mi fate tutti soffrire con Solda ?????
3 ) Dunque RIcativa.
4 ) Red è, come sempre, magnificherrimo.
5 ) Lo sai, lo ridico.... SOSSSSSSSENSIBBBBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

6 ) Auguri pagliaccio, hai una famiglia meravigliosa con te....

staff@golden-forum.it

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #26 il: 14 Gennaio 2013, 18:09:10 »
Sono riuscita a vederlo con calma solo adesso.... non so che dire... anzi lo so......... MAGNIFICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Magnifico Red!
Magnifici voi!
Magnifico il film!
Monica e Boomer

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #27 il: 14 Gennaio 2013, 18:11:58 »
Chiara va beh per te non ho proprio più parole come non le ho più per Red, gli aggettivi per voi li ho finiti "qualche" post fa!!!
la vostra famiglia è splendida!!

però, insomma!!!!!!!!!!.....
...stavo guardando con il sorriso sulle labbra il tuo video fino al minuto 8.18.....li mi hai fatto morire con quella frase...............da li in poi il video era un po' offuscato offuscato o sbaglio??!?!?!?!?!?!!????   

P.S. AUGURI MERAVIGLIOSO RED!!!!!!!!!!

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 14 Gennaio 2013, 18:12:38 »
Che bellissimo film ... bellissimo perchè gli attori si amano e si cercano come nelle migliori storie d'amore, bellissimo perchè chi l'ha girato e montato vive l'amore degli attori ed è attrice anche lei e non poteva che venir fuori tanto sentimento ...
Siete proprio belli, siete un esempio da imitare ... Red vi adora e voi adorate lui ... fantastico ... come la tortaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Fortissimo mentre la diciamo ... divora!!! Ed ero proprio curiosa di vedere che ricamo aveva il piatto tanto ero sicura che l'avrebbe lucidato!!!

E non ultimo ... ci sono anche io con Spankino a Druogno!!!! Quello è stato il colpo di grazia!!!! :D

Offline fizz

• Utente Bronzo
« Risposta #29 il: 14 Gennaio 2013, 18:19:19 »
Chiara,
e' molto bello questo film, emozionante....
Red e' davvero bellissimo!!!!
Complimenti, per tutto!
Patrizia

Privacy Policy - Cookie Policy