Bè...io sarò di parte, ma non si può non dire che io non sia davvero orgogliosa del mio patato, il mio piccolo Red...che è diventato grande insieme alla famiglia più giusta per lui......loro, tutti e 5 insieme, si completano, e l'amore che si respira è davvero tanto.....
Devo dire che alla fine questo è quello che mi rende orgogliosa di fare quello che faccio, quello che mi rende felice a posteriori delle lacrime versate quando i miei pupi vanno via, quello che mi fà dire "si questa è la famiglia giusta", questa espressione sul muso di Red e di tutti i miei cani insieme alle loro famiglie, quando si divertono e vivono la più bella delle esperienze....una vita piena....piena d'amore soprattutto!!!!
Grazie come sempre Chiara di dividere con noi i magici momenti che vivete insieme a lui....grazie dei tuoi film che ci fanno sempre sognare e grazie di aver reso il nostro Red lo splendido amico che è!!!!
@ e per voi ragazze che iniziate adesso o avete iniziato da poco la vostra splendida avventura con un peloso a fianco.....ricordate sempre solo una cosa, quando tutti vi dicono che state sbagliando, quando tutti vi diranno come fare, quando tutti scuoteranno la testa guardandovi....fermatevi e guardate i vostri amici....loro sapranno darvi quel qualcosa in più, spranno farvi capire cosa e come fare per costruire uno splendido rapporto......datevi e dategli tempo e vedrete che tra qualche mese basterà uno sguardo per capire cosa il vostro amico vi sta comunicando e lo stesso varrà per lui....