auguriiii Red!!!!!!!
bellissima la torta...ma vogliamo vedere anche una foto del pelosone!!!
Grazie Silvia se ti fa piacere e guardi il film che ho postato in Videofotografando... potrai vedere più che una foto!!!
Red ed io vi ringraziamo di cuore...
la torta di ieri sera non è stata D I V O R A T A... E' S T A T A... A S P I R A T A...
Io ho cercato di proporgliela utilizzando, più o meno... gli ingredienti già presenti nel suo mangime...
Ricetta:Allora ho preparato prima
i biscotti a forma di cuore (di due misure), frullando e impastando il tonno naturale di 3 scatolette da 80grammi ciascuna con un uovo e farina di farro fino a formare un impasto morbido e ben lavorabile.
Dopo averlo steso poi tra due fogli di carta da forno, (spessore 5-6mm), con le formine ho ricavato tanti cuori e cuoricini.
Forno preriscaldato, ventilato a 160gradi , li ho fatti cuocere per 10-max 15 minuti
Torta pollo-tacchino-carota-ricotta:In acqua bollente ho fatto sbollentare circa mezzo petto di pollo intero tagliato a pezzi con 3 wurstel di pollo e tacchino grossi e 4-5 minicarotine.
Lasciato poi raffreddare il tutto l'ho frullato molto bene aggiungendo all'impasto sempre la farina di farro.
A questo punto potete dare la forma che volete al vostro impasto e infornarlo, (forno sempre preriscaldato a 160-170 gradi), per una decina di minuti.
A parte ho lavorato la ricotta magra fino a farla diventare una crema, aggiungendo a una parte di essa 3 miniwurstel pollo tacchino.
Cotta la torta e lasciata raffreddare, con una spatolina l'ho ricoperta, (come fosse una glassa), con la ricotta bianca e poi mi sono divertita a decorarla con i cuoricini di biscotti.
Infine con la sac- a poche riempita di ricotta e wurstel ho fatto l'ultima decorazione sul perimetro della torta...
E questo è il risultato: