Autore Topic: Biscottini premio  (Letto 7972 volte)

Offline Lunastorta

• Utente Bronzo
  • Anna, Paolo & Ted - Sondrio
Biscottini premio
« il: 13 Gennaio 2013, 17:06:03 »
Mi consigliate dei biscottini da comprare (anche on-line) piccoli, che piacciono molto, con poche calorie e adatte a un pupo di 4 mesi? Do tantissimi premietti a Ted in questi primi mesi che sta imparando tutto! Ho visto quelli della fish4dogs a forma di stellina...qualcuno li ha? Come sono?
Grazie!!!

Offline ValeMya

• Utente Argento
Re:Biscottini premio
« Risposta #1 il: 13 Gennaio 2013, 18:32:05 »
Io a Mya davo quelli della Royal Canin, si chiamano "educ".. Sono mini-biscotti con poche calorie pensati proprio per educare i cuccioli.. Però io non sono un'esperta, sicuramente altri ti sapranno dire di più.. Anche perché leggendo varie discussioni sul forum mi pare d'aver capito che Royal non è una buona marca per quel che riguarda però le crocche.. Non so se vale lo stesso per i premietti!

Offline Lunastorta

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 13 Gennaio 2013, 19:19:08 »
Anche io avevo preso quelli ma li ho trovati un po' scomodi! Sono un po' grandi e dovevo sminuzzarli o Ted ci metteva un sacco a mangiarli!!  :)

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 13 Gennaio 2013, 21:10:22 »
Ciaooo
io come premietto usavo le crocche che le davo e poi avevo preso questi biscottini
http://yoggydogitalia.jimdo.com/
Prendevo la versione sia cuccioli (che sono un pochino più piccoli) che  quelli normali al gusto riso...ma cmq li abbiamo provati quasi tutti come gusti e ci siamo trovati molto bene...pochi ingradienti e niente mais o conservanti strani :P e ovviamente Mora quando vedeva che aprivo il barattolo era tutta  :sbav:

Offline Lunastorta

• Utente Bronzo
« Risposta #4 il: 14 Gennaio 2013, 17:13:27 »
Grazie mille! :) ma anche quelli mi sembrano grossi! Io li cercavo proprio piccoli piccoli!!!
Ho trovato questi su zooplus:

Vi metto gli ingredienti e le percentuali così qualcuno di più esperto mi può dire cosa ne pensa!! Grazie!!  :laugh:

Mini ossi al salmone:
carne e sottoprodotti animali (min. 50%, min. 20% pollame), cereali, sottoprodotti vegetali, pesce e sottoprodotti del pesce (min. 4% salmone).
Sostanze aggiunte: antiossidanti, conservanti e coloranti a norma UE.

Mini ossi al salmone 200g:
Proteine grezze: 28%
Grassi grezzi: 5%
Fibre grezze: 3%
Ceneri grezze: 4,5%
Umidità: 25%

Ci sono anche altri gusti ma il salmone mi ispirava di più!!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #5 il: 14 Gennaio 2013, 17:24:56 »
Io sono un po' prevenuta... ma questi sottoprodotti animali e vegetali, per non parlare dei coloranti e dei conservanti, (non ben specificati), non m'ispirano per niente...

Per questo motivo come bocconcini premio utilizzo o i Perrito (a base di carne essicata),  o, se voglio dargli dei biscottini, li faccio direttamente io  ;) ;)

staff@golden-forum.it

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #6 il: 14 Gennaio 2013, 17:34:57 »
Anche noi solo Perrito

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #7 il: 14 Gennaio 2013, 17:35:25 »
Utilizzo le normale crocche dei pasti  e vista la golosità , sono almeno nel mio caso il giusto premio per azioni degne di merito.....-
Ciao

Offline Lunastorta

• Utente Bronzo
« Risposta #8 il: 14 Gennaio 2013, 23:42:02 »
A Ted le crocche come premio non garbano tanto!!  :-\ uso ogni tanto mini pezzettini di würstel ma ho paura a usare troppi!!!
I Perrito mi sembrano ottimi!  :)
Grazie mille!!

Chiara anche io ho fatto i biscotti per Ted seguendo la tua ricetta col tonno!!! Li ha divorati!!! :D ma non posso conservarli molto quindi come premietti per i vari comandi sono un po' scomodi!!!

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #9 il: 15 Gennaio 2013, 08:42:57 »
io li uso i bocconcini premio della Fish4Dogs praticamente sono le crocche fatte a forma di stellina sono in un contenitore di facile utilizzo e sono molto appettibili (puzzo di pesce portami via  ;D ;D )

Offline Lunastorta

• Utente Bronzo
« Risposta #10 il: 15 Gennaio 2013, 09:30:13 »
Ecco si anch'io avevo viste quelle!!! :) mi sa tanto che le prenderò! Mi sembrano ottime!!! (Puzzo di pesce a parte!!! :D) grazie!!

Offline anna2

• Utente Argento
  • nina e oti
« Risposta #11 il: 15 Gennaio 2013, 10:38:06 »
io uso questi che trovo da BAU's, sono artigianali come puoi leggere e senza conservanti o coloranti (il titolare del negozio, gentilmente mi ha inviato la ricetta via mail perche' sul sito non c'e')
http://www.bau-s.net/webshop/catalogo/bausb/

li ho provati alcuni ma i migliori sono quelli EXTRA SMALL MIX perche' sono molto piccoli e quindi vanno bene se dati in un sol boccone ma puoi anche spezzarli a meta' e sono perfetti!!

a onor del vero, devo dire pero' che di solito io me li faccio da sola, se ti interessa puoi guardare qui http://www.golden-forum.it/index.php?topic=7365.msg280806#msg280806

Offline MyEngland

• Utente Bronzo
« Risposta #12 il: 15 Gennaio 2013, 22:56:35 »
Anche noi usiamo perrito, però si tratta di carne essiccata o lavorata e non di biscotti, se ti serve come premio vanno benissimo, profufmano molto per cui sono un buono stimolo. Se invece vuoi proprio biscotti ci sono delle ricette sul forum oppure su zooplus io mi sono trovata bene con i biscotti della Toto oppure con i terra canis (http://www.zooplus.it/shop/cani/snack_masticare_cani/biscotti_secchi/209138), questi sono gli ingredienti:
Pollo, mela & miele di fiori:
farina di avena, fiocchi d'avena, yogurt fresco, carne bianca (essiccata e macinata), olio di colza, mela, barbabietola rossa, anice, miele, cannella, rosmarino.

Agnello, spinaci & erbe aromatiche:
farina di farro tipo 630, farina di farro integrale, yogurt fresco, carne di agnello (essiccata e macinata), olio di colza, spinaci, mix di verdura ed erbe aromatiche (finocchi, sedano, peperoni, basilico, prezzemolo, ortica, aglio), parmigiano, alghe marine, rosmarino.

Coniglio, farro & sambuco:
farina di farro tipo 630, farina di farro integrale, yogurt fresco, carne di coniglio (essiccata e macinata), olio di colza, miele di fiori, bacche di biancospino, bacche di sambuco, fiori di ibisco, scorzette di buccia d'arancia, cannella, rosmarino.

Anatra, mela & banana:
fiocchi d'avena, yogurt fresco, carne di anatra (essiccata e macinata), olio di colza, mela, banana, barbabietola rossa, bacche di rosa canina, anice, fiori di camomilla, cannella, rosmarino.

Offline Lunastorta

• Utente Bronzo
« Risposta #13 il: 19 Gennaio 2013, 10:50:23 »
Grazie a tutti dei consigli!!! Provvederò a fare un po' di ordini e faremo decidere a Ted quali sono i più buoni!! :)

Offline PIPER

• Utente Bronzo
« Risposta #14 il: 19 Gennaio 2013, 12:02:43 »
dove trovo i Perritooooo???? :icon_confused: :icon_confused:
io er il momento uso dei mini quadrattini della Forza 10 a base di pesce merluzzo!sono mono proteici senza glutine e ricchi di omega 3 si spezzettano facilmente e xi premietti quando siamo fuori Piper li adoro....spero di nn sbagliare.....ditei la vs opinione sfavore!
PLUTO-PIPER &...IO!!

Privacy Policy - Cookie Policy