Autore Topic: Kibis  (Letto 4012 volte)

Offline PIPER

• Utente Bronzo
Kibis
« il: 13 Gennaio 2013, 13:36:27 »
ciao a tutti,ven siamo andate dal vet xrifare esami feci parassiti coccidi giardia e maledetti vari!!!
Fortunatamente il Panacur ha fatto il suo lavoro...ma le feci sono ancora mollicce xo nn ci sono parassiti per fortuna....
il vet mi ha prescritto Kibis sciroppo è un disinfettante intestinale e anche un po astringente xchè na fa una montagna di c..a!!!!
Qualcuno di voi lo ha utilizzato?se si come vi siete trovati? :icon_confused:
Graziiiiieeeee ^-^ ^-^ ^-^ ^-^
PLUTO-PIPER &...IO!!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:Kibis
« Risposta #1 il: 13 Gennaio 2013, 16:16:53 »
Il Kibis è un buon prodotto (è un antibiotico che agisce a livello intestinale con sinergica azione sia sulla motilità che sul secreto intestinale).
Anche altri amici nel Forum lo hanno utilizzato

Se provi a fare una ricerca potrai trovare i relativi thread... come ad esempio questo ;)

http://www.golden-forum.it/index.php?topic=9570.30

staff@golden-forum.it

Offline PIPER

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 14 Gennaio 2013, 10:22:13 »
Graaaaaazie Chiara!!
oggi iniziamo con il Kibis xchè ho fatto fatica a trovarlo in farmacia quindi ho dovuto ordinarlo.....logicamente avendo ancora questi problemi non mi fido a toglierle la traversina notturna (Piper farà 3 mesi tra 6gg!) cosa che invece mi avrebbe consigliato di fare la comportamentista che incontro per la PuppyClass....la mia piccola quando usciamo fa tutto quello che le scappa fuori,ma di notte piccola nn sa chiamarmi ancora e quindi si alza e ne lla traversina lascia tutto il suo ben di dio.....che dici faccio bene o fasccio male e quindi dovrei ascoltare la comportamentista??? :icon_confused:
PLUTO-PIPER &...IO!!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #3 il: 14 Gennaio 2013, 10:27:37 »
Piper non ha ancora tre mesi... e già di giorno ti fa tutti i  bisogni fuori...
Direi che è veramente bravissima!!!

E' più che normale che non riesca a trattenere per tutta la notte pipì e pupù e visto che attualmente non è ancora a posto con l'intestino perché toglierle il suo "posticino"???

Io quindi... lascerei la traversina ancora al suo posto!!! ;) ;) ;)

staff@golden-forum.it

Offline PIPER

• Utente Bronzo
« Risposta #4 il: 15 Gennaio 2013, 20:26:24 »
 ^-^ grazie Chiara!!infatti è quello che farò xla notte gliela lascio!
Si è veramente brava la mia bambina....quando diluvia come sta sera e domenica che nn usciamo in passeggiata le metto la traversina in terrazza che è riparata e lei va fuori fino a che nn andiamo a nanna tutte e due....xla notte posticino solito dentro con traversina!!!!! :P :-*
PLUTO-PIPER &...IO!!

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 15 Gennaio 2013, 21:48:39 »
il kibis me lo aveva prescritto il precedente vet e con quello io non ho mai risolto

Privacy Policy - Cookie Policy