Autore Topic: kennel casa e giardino ???  (Letto 2476 volte)

Offline penny

• Utente Ottone
  • Penny finalmente è arrivata tra noi!!!
kennel casa e giardino ???
« il: 13 Gennaio 2013, 12:54:59 »
Ciao a tutti, tra poco avremo nella nostra casa un cucciolo di golden retriver e stiamo cercando di organizzargli l'accoglienza nel modo migliore. Per questo ci sono venuti alcuni dubbi. Premetto che la nostra casa, e di conseguenza la nuova casa del cucciolo , è dotata di un ampio giardino. Per tale motivo vorrei capire se dobbiamo dotarci di due kennel, uno per interno e uno per esterno. Vorrei anche un consiglio su  che tipo di kennel acqistare.

Offline giusy

• Utente Oro
Re:kennel casa e giardino ???
« Risposta #1 il: 13 Gennaio 2013, 14:50:00 »
ciao, io in casa uso il classico kennel con sbarrette d'acciaio, cosi' che loro da dentro vedano bene fuori, l'ho comprato su zooplus, in offerta pagato 39.90 euro

in giardino ci vanno solo per giocare, o le tre ore in cui mi assento per andare a lavorare, e ho sistemato una cesta con un cuscinone, anche se adorano sdraiarsi in centro al prato dove batte di piu' il sole.

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline penny

• Utente Ottone
« Risposta #2 il: 13 Gennaio 2013, 15:51:07 »
chiedevo consiglio sull uso del kennel per il giardino per quando è cucciolo,  perchè so che è meglio non lasciare il cucciolo incustodito quando noi non ci siamo. Quando è grande sicuramente non sarà necessario chiuderlo

Offline Giovanni

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 13 Gennaio 2013, 20:56:48 »
chiedevo consiglio sull uso del kennel per il giardino per quando è cucciolo,  perchè so che è meglio non lasciare il cucciolo incustodito quando noi non ci siamo. Quando è grande sicuramente non sarà necessario chiuderlo
ma scusa non puoi lasciarlo chiuso nel kennel in casa?

Offline penny

• Utente Ottone
« Risposta #4 il: 14 Gennaio 2013, 15:28:16 »
Si lo potrei lasciare anche in casa, ma mi dispiaceva lasciarlo dentro se fosse una bella giornata.. Communque vedrò mi regolerò al momento. Semmai trasferisco il kennel fuori. Ma scusate questo kennel di cui si parla sempre di che misura è? è una cosa grande e quanto? Non riesco a capire l'ingombro. Grazie per le info  :gogogo:

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #5 il: 14 Gennaio 2013, 15:36:04 »
Beh guarda al momento le dimensioni precise non le ricordo, anche perché ne esistono di diversi tipi,  ma sicuramente se guardi nella FAQ le troverai senz'altro insieme ad altre utili informazioni.
Personalmente il cucciolo nel kennel in giardino non lo vedo molto bene, o meglio non lo vedo tranquillo. Secondo me sarebbe meglio utilizzarlo in casa, abituando il cucciolo a starci prima in vostra presenza e poi anche da solo. Fuori probabilmente ci sarebbero molti stimoli che non favorirebbero la sua tranquillità e quindi la nanna.
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline penny

• Utente Ottone
« Risposta #6 il: 14 Gennaio 2013, 15:45:03 »
si forse hai ragione non ci avevo pensato a questo!!! pensavo di lasciarlo all'aperto con una bella giornata per non lasciarlo al chiuso visto che abbiamo il giardino, ma in effetti sarebbe un pò crudele chiuderla con la visione di tanti stimoli. Hai ragione grazie mille per il consiglio!!   em_039

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #7 il: 14 Gennaio 2013, 15:50:55 »
Vedrai che finché sarà piccina preferirà di gran lunga stare in casa, in un luogo protetto, quando sarà da solo ^-^ ..... La mia Aylin non vuole stare fuori quando andiamo via neanche adesso che ha quasi tre anni  :icon_confused:
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Privacy Policy - Cookie Policy