ciao a tutti....da quando ho cominciato a lavorare all'arcaplanet e quindi sto piu ore fuori casa rispetto a prima,sheila è cambiata..sta diventando quasi nevrotica,isterica...penso sia dovuto al fatto che nn mi vede x tante ore ma sarà quello?io cerco di tornare a casa ad ogni pausa quando posso e di farla scaricare x bene quando ci sono,cerco di farla stare meno sola possibile alternandomi con mio marito,ma almeno 5-6 ore al giorno sola ci resta cmq,a volte non tutte di fila ma alcuni giorni si...il problema è che appena torno a casa comincia a mordermi le braccia,mi prende x la maglia e mi tira,mi monta le gambe spesso e lo fa solo con me,con mio marito no...io pensavo fosse anche che quando torno odoro di tutti i tipi di cani passati in negozio,ma nn so se può essere quello...fatto sta che nn riesco a calmarla a volte e l'eccitazione le diventa incontrollabile...mi sento in colpa da morire,ma piu di cosi io nn riesco a fare e devo lavorare,anche x lei,x nn farle mancare nulla..che devo fare??