Autore Topic: Expo Milano  (Letto 11173 volte)

Offline Sarettah

• Utente del Forum
  • **
Expo Milano
« il: 11 Gennaio 2013, 13:56:46 »
Ciao a tutti leggo che questo fine settimana (12 e 13) ci sarà la fiera internazionale a rho. Vorrei andare a fare un giro ma qualcuno sa dirmi di che cosa di tratta concretamente ? Meglio andare sabato o domenica? Mattino o pomeriggio? Grazie ciao sarah

Offline pony

• Utente Ottone
Re:Expo Milano
« Risposta #1 il: 11 Gennaio 2013, 14:56:18 »
 :D io ti posso dire che solo che domenica pomeriggio ci sarà la finalissima del campionato italiano di agility!

in più so che in fiera non si possono introdurre cani (se non iscritti alle gare....) >:(

Offline Sarettah

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #2 il: 11 Gennaio 2013, 15:02:43 »
Quando riuscirò a vedere maggiormente golden e fare due chiacchiere con gli allevatori?

Offline iaia

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 11 Gennaio 2013, 16:52:19 »
I golden sono domenica (forse sabato c'è il raduno ma non sono sicura) quindi direi che se vai domenica è l'ideale!I cani vegono presentati dalle 10.00 in poi, se vuoi chiacchierare con gli allevatori magari aspetta che abbiano finito di giudicare tutti i loro cani tanto gli espositori hanno l'obbligo di non lasciare l'expo prima delle 14,00 quindi hai tempo tra la fine dei giudizi e il momento in cui gli allevatori se ne vanno...

Io sono là domenica mattina sicuramente...non vedo lora di vedermi un po' di bei golden!!!

Offline Sarettah

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #4 il: 11 Gennaio 2013, 17:15:43 »
Perfetto grazie mille .... Non vedo l'ora di rifarmi gli occhi e sopratutto di far innamorare anche il mio ragazzo dei splendidi pelosi dorati

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 11 Gennaio 2013, 17:23:54 »
Io non riesco mai a trovare un expò in tempo! Ogni volta che ne trovo una é sempre tardi per l iscrizione! Mi piacerebbe tanto far partecipare Balù ma non so dove trovare il calendario.. Ho provato a guardare il sito dell enci ma forse sono troppo imbranata perchè non trovo niente! Mi interesserebbero anche quelle amatoriali

Offline Cleo

• Spero di essere il giusto compagno di viaggio nella tua vita...
  • Utente Bronzo
    • La pagina di Jasper
« Risposta #6 il: 15 Gennaio 2013, 22:31:12 »
Bellissima manifestazione domenica, a parte qualche pecca dell'organizzazione. Jasper primo ecc. e miglior giovane qualificandosi al Crufts 2014 di Birmingham (UK)  :laugh:

Offline Cooper

• Utente Bronzo
« Risposta #7 il: 16 Gennaio 2013, 07:13:11 »
Bellissima manifestazione domenica, a parte qualche pecca dell'organizzazione. Jasper primo ecc. e miglior giovane qualificandosi al Crufts 2014 di Birmingham (UK)  :laugh:
Complimenti!!!!!

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #8 il: 16 Gennaio 2013, 08:20:52 »

Ma come ...primo ecc...è la butti li così!!!!
No no, racconta tutto per bene e metti i una fontina dell'evento!!!!!
Ma bravissimo, COMPLIMENTI !!!!!!

:smileys_0221: :smileys_0295:

Offline Cleo

• Utente Bronzo
    • La pagina di Jasper
« Risposta #9 il: 16 Gennaio 2013, 10:11:58 »
Grazie ragazzi!  ^-^  si be è stata una bellissima soddisfazione e poi il giudizio è stato fantastico, il giudice Svedese, esperto di razza, ha scritto cose veramente belle. Comunque se volete vedere qualche foto vi posto il link della sua pagina: http://www.rizonhills.it/jasper.htm

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #10 il: 16 Gennaio 2013, 10:29:28 »
Bello bello!!! Complimentoni al pupo!!!!

Offline Cleo

• Utente Bronzo
    • La pagina di Jasper
« Risposta #11 il: 16 Gennaio 2013, 13:21:56 »
Grazie  ^-^

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #12 il: 16 Gennaio 2013, 22:49:25 »
Davvero splendido!!!!!!!
È proprio una promessa, tienici aggiornati sui suoi successi....
Ancora complimenti, ciao!

Offline Cleo

• Utente Bronzo
    • La pagina di Jasper
« Risposta #13 il: 16 Gennaio 2013, 23:45:58 »
Ancora Grazie!! ;D

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #14 il: 17 Gennaio 2013, 08:35:13 »

e stica'  :D :D :D :D

grandissimo Jasper sembra ieri che l'avete preso ed è già un bellissimo goldenino!!
Davvero un bel soggetto morfologicamente con tutte le cosine al suo posto :good:

Un brava alla sua allevatrice per il bellissimo accoppiamento devo dire che Alan è davvero un super stud dog che lascia un'impronta non indifferente nei suoi cuccioli anche con femmine diverse ed è questa a mio parere la + grande qualità di uno stallone.

Privacy Policy - Cookie Policy