Autore Topic: Uccelli  (Letto 2792 volte)

Offline Balù

• Utente Oro
Uccelli
« il: 11 Gennaio 2013, 13:29:58 »
È da un po di tempo che libero Balù in un campo così si fa quattro corse.. Però ultimamente sarà che c è meno freddo c è un invasione di uccelli.. Sono tutti per terra che beccano.. La settimana scorsa li ho visti ma ho liberato Balù lo stesso.. Non vi dico.. Appena si é avvicinato tutti li uccelli in gruppo (saranno stati 100) si sono messi in volo e Balù si è messo a rincorrerli.. Non c era richiamo che teneva.. Anche i vostri fanno così? Adesso non lo libero più anche perché dall altra parte di questo campo c è la strada..

Offline Diego&Gandalf

• Utente Oro
  • Gandalf il mio Cucciolone
Re:Uccelli
« Risposta #1 il: 11 Gennaio 2013, 15:35:22 »
Si anche il mio è attratto molto dagli uccelli...li vede si blocca e poi scatta... o continua a camminare con il naso all'insù per vederli sui fili della luce...se poi sono nel nostro giardino fa degli scatti incredibili!!! 

Offline greace

• Utente Argento
« Risposta #2 il: 11 Gennaio 2013, 15:54:23 »
Anche Cloe quando la liberiamo nei campi rincorre gli uccelli, specialmente quelli grossi e neri, e poi salta per cercare di acchiapparli...che tonta! :doh:

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #3 il: 11 Gennaio 2013, 17:49:52 »
Si si anche Desmo lo fa ^-^

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline anna2

• Utente Argento
  • nina e oti
« Risposta #4 il: 11 Gennaio 2013, 18:31:39 »
per la loro natura, tutti i cani sono attirati da animali in movimento ivi compresi gli uccelli...se poi si tratta di cani da caccia e/o da riporto come i golden....be'....sarebbe davvero strano il contrario!!!!!!

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #5 il: 11 Gennaio 2013, 18:55:20 »
Presumo parliate di cuccioli!La mia nel primo anno di vita impazziva dietro le anatre (germani reali) che alzavamo durante i nostri tour campestri.Era buffissimo vedere queste anatre che freguentemente prima di allontanarsi o prima di ritornare al loro nido si mettevano a girare in circolo e la pelosa che le rincorreva a testa alta descrivendo questi "cerchi" nei campi.Ora ,a quattro anni la cosa è finalizzata ad animamli di terra quali lepri e fagiani.Effettivamente alla loro "vista" il controllo di molti di noi credo sia pari a zero e ....a dire il vero qualche volta il cuore in gola mi è "arrivato".
Ciao

Offline alextn76

• Utente Ottone
« Risposta #6 il: 13 Gennaio 2013, 08:32:55 »
Anche la mia fa cosi infatti quando andiamo in piazza e vede i piccioni devo tenerla con 8 mani per non farla scappare.... Pero pensate che io in caso ho un pappagallino dinome Polli e non gli fa nulla ogni tanto vorrebbe giocare con lei pero per fortuna non succede nulla di che è troppo divertente..... solo una volta gli ha messo la zampa sopra e quasi la schiacciava

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #7 il: 13 Gennaio 2013, 12:45:19 »
Gli animali di casa non sono .."prede";sono parte del branco!
Ciao e ..bello il connubio

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #8 il: 15 Gennaio 2013, 11:14:02 »
La mia fa così con i gatti, ne abbiamo due in casa e giocano spesso ma se vede un qualsiasi gatto in giro per strada l'unica idea è quello di acchiapparlo, sicuramente per leccarlo da cima a fondo, ma vaglielo a spiegare al gatto.
Con gli uccelli all'inizio faceva così anche Tweety ma ora si è calmata. Diciamo che magari li punta e parte per inseguirli ma poi si blocca appena vede che volano via, deve aver capito che tanto non li becca.

Privacy Policy - Cookie Policy