Autore Topic: sto ancora tremando..  (Letto 7905 volte)

Offline beatrix

• Utente Oro
sto ancora tremando..
« il: 10 Gennaio 2013, 22:17:26 »
Come da titolo sto ancora tremando....mi sembra di morire....ero in cortile con whisky e mio papà..a fare due corse...ha preso paura perche gli dovevamo dare le gocce per gli occhi,ha la congiuntivite, non so perche ha paura...ha cominciato a correre per tutto il cortile..solo che ho un cortile enorme 26000 metri quadrati...io urlavo e lo chiamavo..nel corrergli dietro..perche avevo paura che andasse chissà dove..dato che con il buio non si vedeva nulla..mio papà nell agitazione correndo ,aveva il telecomando in tasca,ha aperto il cancello...
Incubo.
Ha attraversato la strada di corsa. Una macchina gli ha fatto un pelo. Vi giuro mi sembrava di morire..piangevo e urlavo e lui non ci ascoltava ..ha fatto tutto il giro che facciamo di sera ...
C'è una cagnolina in calore e secondo me lui ha seguito gli odori...già le altre sere si agitava sentendo l odore...
L ho attirato con un un guanto...e mio padre e corso a casa a prendere il guinzaglio..
Vi giuro in quel momento ero arrabbiata perche non mi aveva ascoltata ..felice perché l'avevo preso...tre avo lo giuro.. Non nascondo che se non avessi avuto le mani impegnate per tenerlo stretto gliene avrei date tante ma tante..giusto per fargli capire il TERRORE che mi ha fatto provare...appena infilato il guinzaglio ..che ve lo dico a fare..l ho abbracciato ...
Scusate lo sfogo....
Meno male che è finita bene..
Scusate se ci sono degli errori ma sono con il cell e sono ancora agitata..

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:sto ancora tremando..
« Risposta #1 il: 10 Gennaio 2013, 22:26:14 »
Purtroppo sono cose che succedono, qualche giorno fa è scappato anche Otto... mio zio aveva lasciato il cancello aperto, non ti dico la paura a rincorrerlo di notte  :o  Avevo il terrore che sparisse nei campi... e chi lo trova più al buio, non aveva neanche il collarino con la medaglietta
Per fortuna anche lui si è fatto acchiappare  em_053

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #2 il: 10 Gennaio 2013, 22:35:59 »
Meno male che non è capitato nulla.. ma capisco bene il terrore.. in quei momenti perdi anni di vita!!!!

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 10 Gennaio 2013, 22:37:23 »
 :( ti capisco benissimo, a me e' scappata meggy e se ci penso tremo ancora..correva come una pazza in mezzo alla strada e quando e' arrivata nei campi nn la vedevo piu'..io pero' appena l'ho riacciuffata nn ci ho piu' visto e due sculaccioni sono volati...poi sono scoppiata a piangere :'(

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 10 Gennaio 2013, 22:49:37 »
O mamma mia che spavento! Ti capisco benissimo è accaduto anche noi e la cosa importate è che whisky sia a con voi!

Sta volta forse le coccole le dobbiamo mandare a te con qualcosa di forte da bere ;)

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #5 il: 10 Gennaio 2013, 22:55:10 »
Mammamia chissà che spavento!!Questa è la  mia paura più grande!!!Però non avendo un giardino recintato ho scelto di lasciare Mia libera con me nel campo fin da subito, non ce la faccio a tenerla sempre legata quando siamo fuori, ho la fortuna di stare in un piccolo paesino di montagna, ma questo comporta anche essere circondati da boschi e da animali selvatici, quindi potrebbe decidere di scappare quando vuole.Ma questo può succedere anche in passeggiata, non sò se stò facendo bene, ma vorrei che Mia imparasse a starmi accanto (non mi interessa il piede!!basta che non si allontani troppo da me)e questo posso insegnarglielo solo lasciandola libera il più possibile!!!Però ripeto sono terrorizzata da un eventuale fuga, dalle macchine e dagli animali selvatici (sembra pure ci siano i lupi ultimamente :-X)!!!

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #6 il: 10 Gennaio 2013, 22:58:24 »
oh mamma...
avevo angoscia io a leggere....

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #7 il: 10 Gennaio 2013, 23:01:28 »
Sì... cmq ho notato che si fanno acchiappare
Magari non ti danno retta se li richiami, però restano nella vicinanza in cui ci sei tu
Il rischio ovviamente è che attraversino la strada mentre passano le macchine, il cane che avevo prima di Otto fu investito proprio così

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 10 Gennaio 2013, 23:09:08 »
Oddio Bea, che spavento...sará stato il mix di paura e odori di femminuccia che l'ha fatto fuggire. Anche Ariel scappava fino a qualche tempo fa, e non nego che qualche schiaffetto sul di di dietro le sia arrivato. Ora non lo fa più, al massimo fa il giro della campagna tornando a casa dall'ingresso sul retro, però non ci sono macchine per fortuna. Solo che ho notato che lei non percepisce il fatto di spostarsi quando vede un mezzo...quando la libero in campagna ed arriva per esempio un trattore, le ho insegnato il comando Ferma (lei non sta mai al mio piedi, quindi l'unico modo per tenerla sotto controllo è quello di farla sedere a distanza)... Ma appena lo dico, si siede immobile in mezzo alla strada e immancabilmente la macchina deve rallentare ed io la devo spostare di peso...a volte ho paura di non arrivare in tempo o che la macchina non si fermi...

Per fortuna è andato tutto bene! Un abbraccione a Whisky

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #9 il: 10 Gennaio 2013, 23:14:34 »
Che panico...fatti subito qualcosa di caldo e cerca solo di pensare che sta bene ed e' li con te...un abbraccio...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 10 Gennaio 2013, 23:32:17 »
Grazie a tutti..
Sono ancora agitata..
Credevo veramente che la macchina me lo investisse..  E poi avevo paura che scappasse tra i campi...era senza collare..chi lo trova più?! Fortunatamente e corso davanti a casa che c'è un parcheggio enorme e di fianco un santuario...è il giro che facciamo di sera...l incubo e stato quando ha attraversato la strada correndo..li c'è un curvo ne e le macchine arrivano a balla...

Tra parentesi a correre mi sono fatta anche male...mi tira tutto un muscolo nel fianco...
Pensare di perdere whisky...muoio.

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #11 il: 11 Gennaio 2013, 00:00:30 »
dai... adesso coccolalo DIBBBRUTTTTOOOOOOOOO !!!

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #12 il: 11 Gennaio 2013, 00:01:12 »
 :smileys_0188: :smileys_0188: :smileys_0188:

Questi prima sono per te...

Mentre leggevo tremavo anch'io...

em_008 em_008 em_008 em_008 em_008 em_008 em_008 em_008

Mamma mia... chissà che mega spavento ti sei presa...
Dai... ora abbraccialo forte forte anche per me...

staff@golden-forum.it

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 11 Gennaio 2013, 00:04:57 »
Grazie davvero...
Me lo coccolo si!!ma credetemi le mani prudono!
Ha capito di aver fatto la bip del giorno ..perche è tutto mogio...secondo me ha sentito la mia agitazione..e la sente tuttora !

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #14 il: 11 Gennaio 2013, 00:40:23 »

em_053

Che spavento!!

Credo di immaginare un pochino come ti senti... Una volta ci è capitato anche a noi, una roba da cinema... :-[

Tutto è bene... ;)

Privacy Policy - Cookie Policy