AHAHAHAHA ma qui si stanno confondendo le cose!!!!la cagnina di cui si sta parlando non è una cucciola è un'adulta che ha già avuto una cucciolata e questa sarebbe la seconda.ha circa 4 anni.ha una displasia di grado C la prima cucciolata l'ha avuta con un cane sano e parenti sani, la cagnolina in questiona ha linee di sangue pulite.l'allevatrice dice che la displasia in questo caso è dovuto ad un trauma che ha subito il cane e quindi non è genetica.personalmente ho visto che anche una sua sorella ha dei punteggi un po' alti ad un'anca 6:18 mentre un'altra è perfetta.Non so che dirti, la cagnolina è sicuramente molto carina ed ha un bel pedigree....personalmente non accoppierei un cane C di anche ma questo è un mio parere e non significa certo che un cane C dia figli displasici, assolutamente NO!!! Non lo so, sicuramente andrei a vedere l'allevamento (come già ti avevo detto) parlerei bene a 4 occhi con l'allevatore e poi deciderei.
Of topic per Francesca.Veramente anch'io ero in quel di San martino in Luglio e ho notato un certo numero di pelosi "d'oro" in giro;io girovagavo con una meticcetta nera con la moglie che attaccava bottone a tutti gli accompagnatori di golden che passavano a tiro.Posto veramente ..meraviglioso per gli occhi anche seduti su di una panchina al parchetto o alla Malga Ces,senza dover troppo sudare.Ciao