Autore Topic: allevamento Mapletree  (Letto 8107 volte)

Offline Driim

• Neo iscritto
  • *
Re:allevamento Mapletree
« Risposta #15 il: 24 Settembre 2013, 12:26:02 »
ok… ufficialmente dico porca paletta!! Ad fine mese scorso col calore di Thessa avevo ormai capito che mi sarei perso le varie attività di settembre. Facendo 2 conti e vedo l'expo di bergamo. penso "alcuni volevan cani da bellezza, all'expo di bergamo magari ci sono altri mapletree..tanto sarà un mese morto, proviamola..". Così. La settimana dopo arriva l'sms del raduno oraganizzato lo stesso giorno dell'expo!! Se non Avessi pagato avrei preferito venire!! Se finiamo presto (spero) ci han detto che possiamo unirci nel pomeriggio. Speriamo..
Silvia, mi spiace per quella storia, come ti ho sempre detto cercavo un po' di calarmi in entrambi i ruoli. Certo, ti avesse aiutata lei, sarebbe andata meglio ma l'importante è che tu stia risolvendo :D
Anche perché  per un problema simile a me aveva chiesto di vederele radiografie e me l'aveva controllata e si era comportata anche troppo bene, io al veterinario che si è inventato la displasia avrei bruciato la casa! mi ha tolto 6 anni di vita parlando di displasie al limite del recuperabile!! Lei ci ha tranquillizzato spiegandoci bene il perchè ed invece che sparare a zero ci ha detto "magari è bravo nel resto, ma non nel far/leggere radiografie. Tenetelo pure come vet se vi ispira fiducia, ma vi consiglierei di cambiarlo per le eventuali future radiografie." E' stata molto diplomatica e ripetendo la visita da un ortopedico 3 mesi dopo, le ha dato ragione. Quindi sebbene simili come cosa (anche se fortunatamente a Trudy non han visto problemi angoscianti come cani striscianti al limite della soppressione per dolori acuti..l'avrei ammazzato!) non abbiamo la stessa esperienza. E' un peccato, perchè a me è sembrata valida, e tornerei tranquillamente in allevamento a cercare cuccioli se rimanessi nei golden europei

Offline silvietta

• Utente del Forum
  • **
Re:allevamento Mapletree
« Risposta #16 il: 24 Settembre 2013, 16:10:12 »
ciao , dammi una carezza a thessa la mia sorellastra , io me la stò arrangiando da sola ma sinceramente avrei voluto mi facesse valutare le lastre da qualcuno di sua fiducia invece mi ha aiutato una mia amica educatrice cinofila , ora rpeteremo le lastre perchè è risultato un ma posizionamento del bacino .io se prenderò un altro golden andrei in assoluto da carlo nobile dell'antica casa gran allevatore

Privacy Policy - Cookie Policy