Autore Topic: allevamento Mapletree  (Letto 8103 volte)

Offline ValeMya

• Utente Argento
allevamento Mapletree
« il: 08 Gennaio 2013, 22:13:53 »
Ciao a tutti!!
Innanzitutto,anche se in ritardo, spero abbiate passato bene le feste!! ;)
Stavo leggendo un po' i topic sui vari allevamenti e non ho trovato nessun parere che riguardasse quello da cui proviene Mya, cioè Mapletree di Luisa Ginoulhiac...
Qualcuno avrebbe qualche parere?
La mia è solo una curiosità, nulla di più.. Non posso dire di essermi trovata male, anzi.. Lei è sempre stata molto disponibile e gentile, dandoci tutte le informazioni necessarie nonostante noi fossimo assolutamente ignoranti in materia e quindi avrebbe potuto fregarci con facilità(purtroppo non avevo ancora scoperto il Forum!), Mya è sanissima(ancora aspettiamo le lastre ufficiali però) e caratterialmente stupenda..
Volevo solo sentire altre opinioni se qualcuno ne ha! Altrimenti semplicemente Buon Anno, anche se in ritardo :)
 em_007

Offline giusy

• Utente Oro
Re:allevamento Mapletree
« Risposta #1 il: 08 Gennaio 2013, 22:26:29 »
c'e' un cagnolone fantastico del forum che ha preso il suo cane li' e sta benone..lascio a loro l'onore di raccontarti! :D

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline ValeMya

• Utente Argento
« Risposta #2 il: 08 Gennaio 2013, 22:29:15 »
Allora aspetto la loro risposta!!
Intanto ti ringrazio molto, un abbraccio

Offline tegolino

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 11 Marzo 2013, 15:02:38 »
Ciao, il mio DUG proviene dall'allevamento di Luisa. Ho solo pareri positivi, Luisa ci ha seguiti passo passo nella crescita. E' sempre stata disponibile anche ad orari improponibili :) Inoltre è diventata anche la sua veterinaria principale
Se dovessi prendere un altro golden non ci penserei 2 volte a tornare da lei.

Offline ValeMya

• Utente Argento
« Risposta #4 il: 11 Marzo 2013, 18:59:32 »
Grazie per la tua risposta! Per quanto mi riguarda, forse vista la relativa lontananza, l'unica cosa di cui non sono molto soddisfatta è proprio la sua assenza: siamo rimaste in contatto per circa un mesetto, poi, dopo che le ho inviato alcune foto di Mya, è sparita.. Ma per il resto non potevo chiedere di meglio, anzi.. Eravamo talmente inesperti all'inizio che poteva fregarci come voleva.. Ma è stata onesta e sincera su tutto, quindi tanto di cappello!

Offline Driim

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #5 il: 25 Luglio 2013, 14:57:58 »
Eheheh,  Maple tree..
Thessa viene da lì, è la scartina psicolabile dei maple tree!!
 Tegolino, scusa, io ho una memoria molto volubile e non vorrei prendere cantonate.. ma Dug è della cucciolata di gennaio 2012?
Io mi son trovato bene,  però inizialmente devo dire che l’allevatrice anche a me aveva dato una strana impressione, ma per come l’ho vista non mancava in capacità, quanto in “espandibilità”, ovvero mi sembrava un po’ introversa diciamo, con lo sfondo di cani che definire socievoli è un eufemismo  e diciamo che evidenziava la cosa. Non è la nostra veterinari, causa 1 ora di distanza, ma andiamo da un suo ex compagno di università, e anche lui non ha nulla da dire. Inizialmente andavamo da un altro, appena portata a casa, ci chiese di portarla per fargliela conoscere. Visitina veloce, aveva ‘na faccia. Mi aspettavo chissà cosa, poi allunga la mano e si complimenta perché avevamo trovato un allevamento davvero serio! Era stupito di non aver trovato nulla di nulla, neanche una virgola o un pelo con le doppie punte. 

Offline tegolino

• Utente Bronzo
« Risposta #6 il: 25 Luglio 2013, 15:52:03 »
Ciao Driim! Si Dug è della cucciolata gennaio 2012 :) Allora ci siamo visti sicuramente al raduno :)

Offline Driim

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #7 il: 25 Luglio 2013, 16:30:01 »

Ti ricordan qualcosa? :P
Solitamente ho la memoria di un allocco addormentato (non ho riconosciuto 3 velte di fila un golden che aveva fatto qualche lezione di obbedienza di base con noi).ma Dug mi ricordava qualcosa! I fratelli non si scordan mai :P

Offline tegolino

• Utente Bronzo
« Risposta #8 il: 26 Luglio 2013, 20:42:13 »
Ahahah!!! Fantastici!!!! A settembre faranno un altro raduno mi sa!

Offline ValeMya

• Utente Argento
« Risposta #9 il: 27 Luglio 2013, 01:55:28 »
Quando saprete la data del raduno di settembre potreste comunicarmela? Così contatto Luisa e cercherò di esserci con Mya!

Offline Driim

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #10 il: 28 Luglio 2013, 10:02:35 »
Certo ;)
ma voi eravate in attesa al raduno di questo giugno?

Offline ValeMya

• Utente Argento
« Risposta #11 il: 28 Luglio 2013, 11:36:28 »
Io non sapevo ci fosse perché non sono rimasta in contatto con Luisa.. Però ai primi di luglio ci siamo sentite e lei mi ha detto che avrebbe molto piacere a vederci e vedere Mya soprattutto.. Sarei andata ad agosto ma se per settembre c'è un raduno scrivo a Luisa per sapere se possiamo aggregarci..

Offline tegolino

• Utente Bronzo
« Risposta #12 il: 01 Agosto 2013, 01:12:21 »
Il raduno doveva essere a giugno ma causa pioggia è stato rimandato a settembre

Offline silvietta

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #13 il: 05 Settembre 2013, 13:05:50 »
io sono rimasta delusa ,la mia trudy arriva da lì e la adoro è  bellissima e un carattere straordinario ma quando ho avuto bisogno dell'allevatrice non c'era e anche dopo mie ripetute telefonate non mi ha risposto , non la cercavo per una cosa grave ma per una cavolata ,un consiglio che non c'è mai stato .il raduno è il 29 settembre

Offline silvietta

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #14 il: 05 Settembre 2013, 13:11:18 »
ah mi dimenticavo ,la mia  trudy è nata il 4 dicembre 2011 da mapletree nanà e pinkerly valmont

Privacy Policy - Cookie Policy