Autore Topic: Zoppica  (Letto 67920 volte)

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
Re:Zoppica
« Risposta #75 il: 21 Gennaio 2013, 12:00:03 »
ciao Laura…ho letto il post tutto d'un fiato… la cosa che mi sfugge è se le definitive siano state lette semplicemente dal tuo ortopedico o se le avete inviate ad una centrale di lettura... :icon_confused:

mi sembra alquanto strano che le lastre che hai postato (soprattutto per quanto concerne l'anca sinistra) 7 mesi fa era una B… o che comunque ci possa essere un peggioramento cosi grave senza nessun incidente particolare…

hai modo (se non ti scoccia) di postare le lastre che hai fatto ad un anno??? perchè la cosa mi convince poco  :icon_confused:

cmq il mio consiglio è come ti hanno detto altri di sentire ancora un terzo parere… in quanto è probabile che il tuo cane possa vivere tranquillamente anche cosi… certo l'anca sx non è il massimo, ma ti posso dire che ne ho viste molto ma molto peggio, e quelle si che richiedevano l'intervento…

cmq tienici aggiornati.. :)

Offline LAURAeMYA

• Utente Argento
« Risposta #76 il: 21 Gennaio 2013, 12:17:52 »
Ciao ragazzi,
scusate se non ho postato subito le lastre fatte all'anno.. appena riesco le metto(anche quelle sono state fatte in lettura ufficiale).. il tempo a disposizione è davero poco tra lavoro, ragazzo che si è infortunato sul lavoro, la piccola da gestire e... diamo una nota positiva al topic.. preparativi per il matrimonio  :)

già... il prossimo 2 settembre..

anche se mi sa che se vado avanti così non arrivo a settembre!!   :o

(scusate l'ot)

poco fa ho chiamato Ferretti.. ovviamente vuole vedere la piccola quindi stasera ne parlero' meglio con il mio ragazzo ma credo che a questo punto sia proprio il caso di farla vedere anche da lui.. (Corrado so che con te ha sbagliato la diagnosi ma la maggior parte delle persone che me l'hanno consigliato - vet compresi- dicono che tra tutti sia il migliore...)

il mio portafoglio sta piangendo ma cosa devo fare? non voglio proprio farla operare se non è necessario e soprattutto non voglio fare un intervento che, a questa età, da quello che ho capito, potrebbe essere inutile...

Vi ringrazio per la vicinanza... vi terrò aggiornati!

Offline corrado

• Utente Argento
« Risposta #77 il: 21 Gennaio 2013, 13:48:17 »
Ti capisco Laura.. comunque sì falla vedere da Ferretti, anche a me tutti me lo avevano consigliato "fidati di lui non ne sbaglia una" ma evidentemente io e eva siamo stati sfigati! facci sapere e.. congratulazioni per il matrimonio in programma!!  :D

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #78 il: 21 Gennaio 2013, 13:50:29 »
Ciao ragazzi,
 diamo una nota positiva al topic.. preparativi per il matrimonio  :)

già... il prossimo 2 settembre..

anche se mi sa che se vado avanti così non arrivo a settembre!!   :o

(scusate l'ot)

WoW notiziona Laura... complimenti!!!!
Sempre tutto incrociatissimo per Mya

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #79 il: 21 Gennaio 2013, 13:56:14 »
Congratulazioni!

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #80 il: 21 Gennaio 2013, 16:03:00 »
Congratulazioni, bellissima notizia! Anche io sono convinta che un altro parere non guasti. Aspettiamo notizie
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #81 il: 21 Gennaio 2013, 16:04:45 »
GIOIA E GAUDIO !!!!

staff@golden-forum.it

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #82 il: 21 Gennaio 2013, 16:37:06 »
Congratulazioni!!!!

Offline LAURAeMYA

• Utente Argento
« Risposta #83 il: 21 Gennaio 2013, 16:39:39 »
grazie grazie ..  :D

Offline annalisa57

• Utente Oro
« Risposta #84 il: 22 Gennaio 2013, 13:41:32 »
Complimenti e in bocca al lupo per tutto..

Offline LAURAeMYA

• Utente Argento
« Risposta #85 il: 28 Gennaio 2013, 17:23:06 »

Ciao ragazzi,
purtroppo non ho buone notizie..

mercoledì scorso Mya ha finito l’antinfiammatorio e giovedì sera ha ripreso a zoppicare..

ho avvisato il Vet il quale mi ha detto che questa ricorrente zoppia conferma il referto dell’ortopedico.

nel we sono riuscita a farla vedere da un altro ortopedico che mi hanno consigliato alcuni amici e anche lui visitandola e vedendo le lastre ha spinto sull’intervento (tettoplastica)

Non sono riuscita a portarla da Ferretti ma a questo punto con le idee più chiare, vedendola zoppicare e sapendo che questo intervento al 90% (viste le condizioni attuali) potrebbe essere risolutivo abbiamo deciso di farla operare per non perdere altro tempo (siamo al limite).

Oggi ho chiamato l’ortopedico che la opererà il quale è stato molto disponibile e mi ha spiegato per filo e per segno il perché hanno deciso di prendere in considerazione questo tipo intervento e, con una pazienza infinita, ha risposto a tutte le mie domande da “mamma superparanoica”…

Ragazzi con il cuore in mano ammetto di non sapere se quello che abbiamo deciso sia la cosa migliore per lei..  quello che so con certezza è che merita una vita meravigliosa e se questo intervento sarà risolutivo come dicono sento dentro di me il bisogno di tentarle tutte.

L’intervento è fissato per questo venerdì alle 14.00, spero possiate capire la nostra scelta.

Ciao a tutti

Laura e Mya

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #86 il: 28 Gennaio 2013, 17:24:30 »
noi intanto iniziamo ad incrociare !!!!!

staff@golden-forum.it

Offline LAURAeMYA

• Utente Argento
« Risposta #87 il: 28 Gennaio 2013, 17:28:09 »
grazie Roby ne abbiamo proprio bisogno!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #88 il: 28 Gennaio 2013, 17:32:25 »
Laura ti abbraccio e ti sono vicina...
Teniamo tutto incrociatissimo per Mya

Forza e coraggio... em_042 em_042 em_042

em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

staff@golden-forum.it

Offline LAURAeMYA

• Utente Argento
« Risposta #89 il: 28 Gennaio 2013, 17:38:13 »
Grazie Chiara!

Privacy Policy - Cookie Policy