Nel week ed Freddy ha dato sfoggio del suo appetito curioso mangiandosi prima il manico del cacciavite di Stefano ( cacciavite di legno che aveva almeno cinquantanni, passato da mio suocero a Stefano, tenuto da quest'ultimo come una reliquia poiche', sostiene, essere il cacciavite perfetto...) e poi...spettacolare, le istruzioni per montare un armadio dell'idea, e qui e' stato esilarante...Freddy quando " ruba" qualcosa che non e' suo si avvicina piano, prende la refurtiva e poi corre come un pazzo giu' dalle scale per portarselo nella cuccia...dato che abbiamo perso il furto ma sentito la corsa, abbiamo intuito che avesse rubato qualcosa e cosi' abbiamo scoperto il criminale che mangiava le istruzioni...ora, chiunque abbia montato un armadio ikea e' ben consapevole della fondamentale importanza delle istruzioni...ma siccome siamo fortunati e bravi, aveva mangiato solo alcune parti e siamo riusciti a montare l'armadio...del cacciavite mi sono accorta io...e ho cominciato a ridere come un'idiota pensando alla faccia che avrebbe fatto Stefano...ne ha mangiati tre cm circa...per ora nessun problema...intestino regolare e pupu' bella...