Autore Topic: ..così...mi va di dirvelo...  (Letto 18198 volte)

Offline Patriziaf

• Utente Oro
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:..così...mi va di dirvelo...
« Risposta #30 il: 08 Gennaio 2013, 12:15:43 »

Sto in Valle di Cembra, diciamo a poco più di mezz'ora da Rovereto. Al Mart ci vado molto spesso, sia al museo che n biblioteca ed ho anche alcuni amici a Rovereto nonchè parenti. Quando vuoi!! Ci si potrebbe organizzare! Quanto ha il tuo pelosetto?
allora dobbiamo assolutamente organizzare per vederci...JJ ha 6 mesi e la tua?

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #31 il: 08 Gennaio 2013, 12:28:03 »
allora dobbiamo assolutamente organizzare per vederci...JJ ha 6 mesi e la tua?

Scricciolino! Ariel ha 3 anni e 7 mesi...'na signora ormai!!! Davvero, mi farebbe piacere! Rifletto un attimo sul luogo migliore  :scratch_one-s_head:

Offline Patriziaf

• Utente Oro
« Risposta #32 il: 08 Gennaio 2013, 15:20:08 »

Scricciolino! Ariel ha 3 anni e 7 mesi...'na signora ormai!!! Davvero, mi farebbe piacere! Rifletto un attimo sul luogo migliore  :scratch_one-s_head:
potrei anche venire io da te, mi faccio dire da Max la strada e se la giornata è bella possiamo fare una passeggiata...magari io e te ci mangiamo un panino e stiamo con i pelosi....si è uno scricciolino...è magro magro e a me sembra sempre piccolino..vedo golden della sua età alti una spanna più di lui....

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #33 il: 08 Gennaio 2013, 16:27:39 »
potrei anche venire io da te, mi faccio dire da Max la strada e se la giornata è bella possiamo fare una passeggiata...magari io e te ci mangiamo un panino e stiamo con i pelosi....si è uno scricciolino...è magro magro e a me sembra sempre piccolino..vedo golden della sua età alti una spanna più di lui....

Come preferisci! Ci si può trovare anche a metà strada, oppure fare una bella passeggiata qui dalle mie parti. Sto pensando ad un posto dove non serva camminare troppo, non penso JJ faccia molti km  ;)

Offline Patriziaf

• Utente Oro
« Risposta #34 il: 09 Gennaio 2013, 21:22:41 »
Scusa il ritardo ma oggi non sono riuscita ad aprire il pc....per me va bene tutto...JJ cammina parecchio, perciò lascio a te la scelta..magari un posto dove ci si possa fermaree farli correre un pochino...però...uffi...sta arrivando il brutto tempo.... :-[ :-[

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #35 il: 09 Gennaio 2013, 21:54:47 »
Scusa il ritardo ma oggi non sono riuscita ad aprire il pc....per me va bene tutto...JJ cammina parecchio, perciò lascio a te la scelta..magari un posto dove ci si possa fermaree farli correre un pochino...però...uffi...sta arrivando il brutto tempo.... :-[ :-[

Ok, allora ci penso! È Ariel che sta diventando pigra  ;D  Questo fine settimana sono a Bolzano per un corso, quindi si parlerebbe eventualmente della prossima. Ci sei su Facebook? Altrimenti ci scambiamo il numero di tel o la mail.

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #36 il: 30 Gennaio 2013, 13:11:58 »
Ciao Patty! Scusami, sono sparita...sommersa di lavoro! Ariel oggi non sta molto bene...ma se ci riprendiamo, sabato ci sarebbe una camminata/ciaspolata qui dalle mie parti. Poi lunedì comincio a lavorare a Bolzano, quindi mi rimarranno liberi solo il sabato e la domenica. Il 9 febbraio ce ne dovrebbe essere un'altra, magari può essere l'occasione per vederci!!! Che dici? Altrimenti prometto che mi organizzo per uno dei prossimi weekend, anche sul bondone non sarebbe male!

Offline Patriziaf

• Utente Oro
« Risposta #37 il: 30 Gennaio 2013, 20:41:47 »
Ciao Patty! Scusami, sono sparita...sommersa di lavoro! Ariel oggi non sta molto bene...ma se ci riprendiamo, sabato ci sarebbe una camminata/ciaspolata qui dalle mie parti. Poi lunedì comincio a lavorare a Bolzano, quindi mi rimarranno liberi solo il sabato e la domenica. Il 9 febbraio ce ne dovrebbe essere un'altra, magari può essere l'occasione per vederci!!! Che dici? Altrimenti prometto che mi organizzo per uno dei prossimi weekend, anche sul bondone non sarebbe male!
ciao Ale, non preoccuparti..per la ciaspolata, sono sincera non sono organizzata..e non so se JJ comunque camminerebbe nella neve più di tanto...direi che sul bondone sarebbe molto bello, anzi...tu fammi sapere quando potresti che così anch'io mi organizzo...mi dispiace per la ciaspolata, ma credimi non le ho mai fatte, ho iniziato a sciare  4 anni, ho fatto agonismo per 12 anni e qualche anno fa da ferma mi sono distrutta menisco e crociato anteriore...altro non ho fatto e quindi ecco il motivo del no per le ciaspole....cosa succede alla piccola? JJ oggi ha avuto dissenteria...che p...lle!!! :-\

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #38 il: 30 Gennaio 2013, 20:50:56 »
ciao Ale, non preoccuparti..per la ciaspolata, sono sincera non sono organizzata..e non so se JJ comunque camminerebbe nella neve più di tanto...direi che sul bondone sarebbe molto bello, anzi...tu fammi sapere quando potresti che così anch'io mi organizzo...mi dispiace per la ciaspolata, ma credimi non le ho mai fatte, ho iniziato a sciare  4 anni, ho fatto agonismo per 12 anni e qualche anno fa da ferma mi sono distrutta menisco e crociato anteriore...altro non ho fatto e quindi ecco il motivo del no per le ciaspole....cosa succede alla piccola? JJ oggi ha avuto dissenteria...che p...lle!!! :-\

Oh che brutta cosa...capisco la tua paura allora! In realtà non c'è molta neve...a meno che non ne venga altra entro sabato. Ma non c'è problema, si può fare un'altra volta! In un altro posto...anche quando sarà un po' più caldo se preferisci! Anche Ariel ha fatto due giorni di dissenteria ed oggi zoppica ad una zampa, ma già stasera sta un po' meglio. Povero JJ, mangiato qualcosa di strano?

Offline Patriziaf

• Utente Oro
« Risposta #39 il: 30 Gennaio 2013, 20:55:19 »

Oh che brutta cosa...capisco la tua paura allora! In realtà non c'è molta neve...a meno che non ne venga altra entro sabato. Ma non c'è problema, si può fare un'altra volta! In un altro posto...anche quando sarà un po' più caldo se preferisci! Anche Ariel ha fatto due giorni di dissenteria ed oggi zoppica ad una zampa, ma già stasera sta un po' meglio. Povero JJ, mangiato qualcosa di strano?
No, il bondone va bene pensavo così per fare due passi..sciare è la sola cosa che so fare bene, ma visto il pericolo delle piste ho davvero messo da parte il tutto...le ciaspole però mi hanno sempre intrigato, ma Max è un pigrone e quindi niente...si è fatta male alla zampa? JJ ha ingoiato un pò di imbottitura di cuscini e così in questi gg gli ho fatto le patate, ma mi sa che lo hanno gonfiato e gli provocano lo squarao...se domani continua faccio un salto dal vet...

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #40 il: 30 Gennaio 2013, 21:28:46 »
No, il bondone va bene pensavo così per fare due passi..sciare è la sola cosa che so fare bene, ma visto il pericolo delle piste ho davvero messo da parte il tutto...le ciaspole però mi hanno sempre intrigato, ma Max è un pigrone e quindi niente...si è fatta male alla zampa? JJ ha ingoiato un pò di imbottitura di cuscini e così in questi gg gli ho fatto le patate, ma mi sa che lo hanno gonfiato e gli provocano lo squarao...se domani continua faccio un salto dal vet...

Ah, una piccola peste! Ariel invece ha mangiato un osso che qualche imbecille ha lanciato nel mio orto dalla finestra...purtroppo non lo capisce che le fa male e non c'è stato nulla da fare: scomparso in 3 secondi! Allora appena riesco ad essere più tranquilla ci mettiamo d'accordo! La mia mail è ale.enrici@gmail.com. Lunedì comincio a lavorare a Bolzano, quindi sarà un po' un trambusto per me...una svolta, anche per Ariel che starà senza di me tutta la giornata. E questa cosa mi preoccupa assai e mi riempie d'ansia. Mi ci dovrò abituare  :-\

Buona serata!
Ale&Ariel

Offline Patriziaf

• Utente Oro
« Risposta #41 il: 31 Gennaio 2013, 07:42:18 »

Ah, una piccola peste! Ariel invece ha mangiato un osso che qualche imbecille ha lanciato nel mio orto dalla finestra...purtroppo non lo capisce che le fa male e non c'è stato nulla da fare: scomparso in 3 secondi! Allora appena riesco ad essere più tranquilla ci mettiamo d'accordo! La mia mail è ale.enrici@gmail.com. Lunedì comincio a lavorare a Bolzano, quindi sarà un po' un trambusto per me...una svolta, anche per Ariel che starà senza di me tutta la giornata. E questa cosa mi preoccupa assai e mi riempie d'ansia. Mi ci dovrò abituare  :-\

Buona serata!
Ale&Ariel
Che gente cretina, per non dire altro, che vive su questo pianeta...mi scrivo la tua mail e ti mando un messaggio, così tu hai la mia...congratulazioni per il nuovo lavoro. Capisco la tua ansia...anche perchè prorpio una setimana fa sono stata scelta su una selezione di 50 candidati per un bellissimo lavoro, ma non me la sono sentita di lasciare a casa JJ 12 ore al giorno da solo, è ancora piccolo, qui a rovereto non ho nessuno che possa andare a casa per qualche volta durante la giornata per portarlo fuori, e in casa chissà cosa potrebbe combinare, in più Max è sempre via e quindi se mi fosse capitato di dovermi fermare di più, visto il ruolo di responsabilità che prevedeva il lavoro stesso, le ore sarebbero state di più. sono amareggiata perchè ho sempre lavorato e quando ho dato le dimissioni l'anno scorso per me è stato ed è ancora un'ansia mondiale...ma ora come ora sarebbero più problemi e preoccupazioni per lui che per altro...loro sono rimasti sorpresi ma mi hanno definito molto responsabile...quindi ti capisco molto bene...e il discorso di brescia, se JJ non ci fosse stato, lo avrei anche rimandato...tranquilla Ale, tu quando puoi dimmelo, intanto in bocca al lupo e ancora congraztulazioni

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #42 il: 31 Gennaio 2013, 09:19:59 »
e noi siamo felici per te!!!  :D

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #43 il: 31 Gennaio 2013, 13:41:08 »
Leggo ora....se si realizza ciò che desideri.....non possiamo che gioire per te!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #44 il: 01 Febbraio 2013, 15:55:13 »
Non c'è nulla di più appagante che veder un proprio sogno realizzato.  Siamo con te!!!! Augurissimi
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Privacy Policy - Cookie Policy