Autore Topic: Peloso nel letto  (Letto 8512 volte)

Offline Balù

• Utente Oro
Peloso nel letto
« il: 06 Gennaio 2013, 18:48:22 »
C è qualcuno che dorme con il peloso nel letto?
O sono l unica matta qui?  em_011

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
Re:Peloso nel letto
« Risposta #1 il: 06 Gennaio 2013, 19:23:42 »
Mila sale sul letto verso le 6 del mattino e continua a dormire, invece quando siamo fuori casa non ce cuccia che tenga dorme con noi tutta la notte.

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #2 il: 06 Gennaio 2013, 20:16:34 »
presenti !!!

tutta la notte insieme!

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #3 il: 06 Gennaio 2013, 20:22:45 »
Freddie sale al mattino ma se dormiamo fuori dorme con noi tutta notte...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 06 Gennaio 2013, 20:38:26 »
Non sale sul letto, dorme in camera con noi se vuole, e in genere vuole ;), ma sul pavimento ... al mattino al suono della sveglia mette i zamponi sul letto e si sdraia sopra di me ...

Offline Ale&Brioche

• Utente Argento
  • Su fb Alessia Zanini
« Risposta #5 il: 06 Gennaio 2013, 20:46:35 »
Brioche sale sul letto la mattina, quando uno dei due si è alzato o quando dormiamo fino a tardi tipo la domenica...idem come gli altri, se siamo in giro (come a Druogno) dorme con noi tutta notte...  :D

Bevilacqua (VR)

Offline alextn76

• Utente Ottone
« Risposta #6 il: 06 Gennaio 2013, 20:48:10 »
Akira dorme fuori sul poggiolo, la mattina ci chiama per la pappa... mangia la lascio nel cortile ma dopo mezzora ci richiama che vuole entrare e sta con noi nel letto fin che non ci alziamo....

Offline Taty

• Utente Bronzo
« Risposta #7 il: 06 Gennaio 2013, 22:06:26 »
Facciamo belle dormite insieme sul divano, ma in camera dorme di fianco a me ma giu e sale per una coccola mattutina :-)

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #8 il: 06 Gennaio 2013, 22:14:02 »
Mi sa che sono una mamma anomala, Tweety non ha mai nemmeno provato a salire ne sul letto ne sui divani. Ma la sua cuccia è più una reggia che una cuccia:

Di notte, e spessissimo anche di giorno, sta sempre sul suo divanetto. A volte fa una puntatina in camera nostra di notte per controllare se siamo vivi (viene ad annusare e se ne torna a cuccia), altrimenti viene in camera quando suona la sveglia.
In montagna invece sale a dormire di fianco al letto sul tappetino scendiletto.

Offline Marty712

• Utente Oro
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
« Risposta #9 il: 07 Gennaio 2013, 12:14:17 »
Sì Marty sale sul letto, a volte ci facciamo qualche riposino insieme, nel periodo natalizio, per via di un parente ospite, ha passato 3 notti nel nostro letto, nonostante gli avessimo portato in camera anche la sua cuccia, ma di norma dorme da solo in salone, o nella sua cuccia o sul divano (predilige quest'ultimo ovviamente).  ;)

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 07 Gennaio 2013, 12:36:02 »
Brad non sale ne sul letto ne sul divano...ma qualche volta ha il benestare... :laugh: e allora si stiracchia sopra di me...  :)

Offline Patriziaf

• Utente Oro
  • JJ e Patty...un cuore unico
« Risposta #11 il: 07 Gennaio 2013, 12:56:13 »
Assolutamente nel letto no. Dorme nel suo kennel nella stanza con noi, ma nel letto non ci pensiamo proprio. Innanzitutto per una questione di "igiene", per quanto JJ sia pulito e profumato, ma è pur sempre un bel peloso. In secondo luogo non ritengo sia un posto dove lui debba avere accesso, idem divano. Ha la sua cuccia del giorno, se vuole stare con noi a vedere la tv sta sul sul tappetino, ma la questione della "gerarchia" in senso assolutamente buono e a fin di bene anche per il cucciolo che credo debba rispettare gli spazi, non credo sia una questione così campata per aria o coercitiva.

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 07 Gennaio 2013, 13:07:18 »
Nemmeno Boomer viene sul letto o sul divano, innanzitutto per una questione igienica, poi, vista la mole del mio adorato cucciolo, se venisse sul letto ce ne dovremmo andare o io o mio marito. Idem per il divano.
Monica e Boomer

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 07 Gennaio 2013, 13:10:17 »
Sono daccordo con voi patrizia e monica.. Sopratutto per quanto riguarda il discorso igiene.. Evidentemente io non sono stata così brava a dare le regole..

Offline Marty712

• Utente Oro
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
« Risposta #14 il: 07 Gennaio 2013, 13:16:50 »
Sono daccordo con voi patrizia e monica.. Sopratutto per quanto riguarda il discorso igiene.. Evidentemente io non sono stata così brava a dare le regole..

Sono sincera, io non ho opposto alcuna resistenza, guardare un film con lui accanto ed accarezzarlo a mo' di antistress non ha prezzo per me.

Privacy Policy - Cookie Policy