Ciao a tutti
Mi scuso già da ora nel caso questa domanda fosse già stata fatta, ho dato un occhiata ma sono veramente molte pagine da guardare
allora, io ho un cucciolo di quasi 3 mesi che pesa 9,5 kg e gli sto dando il PURINA PRO PLAN PUPPY LARGE; la mia ignoranza in materia di cuccioli mi ha portato a scegliere l'alimento a seconda della pubblicità e del consiglio del veterinario.
Volevo sapere cosa ne pensate e soprattutto se va bene come scelta o se è meglio cambiare prodotto.
Composizione:
Pollo 18%, Frumento, Farina di Glutine di Mais, Proteina disidratata di pollame, Mais, Riso 7%, Grasso animale, Fibra di Frumento, Interiora aromatizzanti, Polpa di barbabietola disidratata, Minerali, Proteina disidratata di pesce, Uovo disidratato, Olio di pesce, Colostro 0,1%
Additivi Nutrizionali:
Vitamina A 29000, Vitamina D3 945, Vitamina E 360 mg/kg, Vitamina C 140, Solfato Ferroso Monoidratato 185, Iodato di Calcio Anidro 3,0 , Solfato Rameico pentaidrato 45, Solfato manganoso monoidrato 45, Solfato di Zinco monoidrato 390, Selenito di Sodio 0,27 , L-Carnitina 300
Additivi Tecnologici:
Estratti di origine naturale ricchi di Tocoferoli 35
Componenti Analitici:
Proteina 29%, Olio e Grassi grezzi 15%, Ceneri grezze 7,5%, Fibra grezza 2,0%, DHA 0,08%