ma io mi domando...
lo capiscono che lo facciamo per il loro bene ?
Stamattina in ambulatorio si rannicchiava addosso a me, come a cercare protezione da quel brutto dottore che le doveva fare una puntura !!!
Lei non lo ha MAI fatto...
Adora le nostre veterinarie e si fa fare di tutto !!!
Deduco che avesse capito che stava per succedere qualcosa... e cercava protezione da me... che l'avevo portata lì...
che brutto momento, vi assicuro....
Però poi è andata via con lui, dopo che la medicina aveva già fatto un po' effetto... sembrava abbastanza tranquilla e calma...
Noi in giro per cercare un frigo nuovo ( l'altro ci ha abbandonato... ) e lei sotto i ferri.
Per fortuna che il chirurgo ci ha chiamato a mezzogiorno dicendoci che era andato tutto bene e che la ragazza aveva anche un bell'utero !!!
Ecco, quasi quasi me lo facevo incartare e poi lo tenevo esposto in una teca....
Qui giace il bell'utero di Seta.
Alle 17.30 sono andata a prenderla... con il suo collare elisabetta e il rincoglionimento tipico del post operazione.... quella sciagurata ha avuto la forza di venire al trotto da me e di farmi le feste, per poi infilarsi sotto le mie gambe...
Ancora una volta cercava protezione... da me... da quello che l'aveva portata lì...
Lo so che lo facciamo per il loro bene, che è giusto... ma vederla soffrire ( adesso ogni tanto spiangiucchia ) è una cosa che faccio veramente fatica a sopportare.
Le ho tolto subito il collare per farla rilassare il più possibile.
Stanotte mi sa che le mettiamo una maglietta al contrario, dal lato della coda.
Quella Barcollo ma non mollo mi sembra la più indicata.
Magari me la metto anche io.