Abbiamo parlato spesso di mangime e ho letto tanto sui vari post ma ancora non so cosa fare..

Ho chiesto consiglio anche al veterinario ma la sua risposta è stata "ci sono tanti mangimi buoni in vendita"..
Dunque Margot ha 4 anni (e mezzo) mangia e ha praticamente sempre mangiato Almo Nature, le do quello al pesce per il suo problema al cuore e perchè Almo è un alimento biologico che non contiene sostanze chimiche e non è testato su animali (sono un pò fissata con certe cose portate pazienza

)
Ora però leggendo e confrontandomi anche con altri mi stanno venendo molti dubbi..
Tempo fa avevo valutato Orjen (non mi ricordo come si scrive) ma poi parlando con il veterinario mi aveva consigliato di continuare con Almo ma ho capito che per lui uno vale l'altro quindi vorrei essere sicura di dare a Margot la cosa migliore per lei..
Stavo valutando Enova, Paola la mamma di Maggie e Cookie mi ha dato l'opuscolo da leggere ed ha tutte le caratteristiche che vorrei.. ma il mio dubbio è che sia veramente quello più adatto per lei.. Ora anche se purtroppo tardi, sto facendo il ciclo di condroprotettori, Margot come sapete è stata operata di protesi ad entrambe le anche
Scusate ma sono davvero in confusione

Questi sono gli ingrediente di Almo
riso integrale (>26%), pesce azzurro fresco (>21%), farina di glutine di mais, olio di pollo, farina di merluzzo (>6%), semi di lino integrale, olio di girasole, polpa di barbabietola, erba medica, lievito, olio di salmone, calendula, estratto di yucca, estratto di te verde, estratto di semi d’uva, minerali e vitamine.
umidità 8%, proteine gregge 26%, grassi greggi 15%, ceneri gregge 5,3%, fibra greggia 2%, glucosamina solfato 1g/kg, condroitina solfato 1g/kg
Cosa ne dite? Continuo con Almo o secondo voi c'è di meglio in mercato?
Anna