Autore Topic: questa notte per 00.45 dal vet...  (Letto 13765 volte)

Offline Patriziaf

• Utente Oro
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:questa notte per 00.45 dal vet...
« Risposta #30 il: 03 Gennaio 2013, 21:27:11 »
Però se il cucciolo ha molta aria le patate l'aumentano, ne hai parlato con il veterinario?
si ma la patata negli ultimi 10 giorni non gliela ho data....l'unica cosa strana che ieri ha mangiato...strana è davvero ironico...è stata una fettina di mela, sbucciata...mamma che barba!!!! :( :(

Offline swein

• Sara Seta & Andrea - Trento -
  • Utente Bronzo
« Risposta #31 il: 03 Gennaio 2013, 21:29:42 »
Ciao Patty, mi dispiace moltissimo per il piccolo.....Sentio io per far mangiare Seta meno voracemente le sparpaglio le crocche su un cartone enorme così almeno deve cercare le crocche e ci mette più tempo.... Provaci, tentar non nuoce..... Per il resto in bocca al lupo...baci baciotti

Offline Patriziaf

• Utente Oro
« Risposta #32 il: 03 Gennaio 2013, 21:32:58 »
Ciao Patty, mi dispiace moltissimo per il piccolo.....Sentio io per far mangiare Seta meno voracemente le sparpaglio le crocche su un cartone enorme così almeno deve cercare le crocche e ci mette più tempo.... Provaci, tentar non nuoce..... Per il resto in bocca al lupo...baci baciotti
sai che è da questa notte che ci penso....però cavolo dimmi a che metodi bisogna arrivare per non farli mangiare in questo modo...voglio davvero provare a metterle sparpagliate per qualche giorno e vedere come va....tra un pò metto una tenda a Villa Lagarina, fuori dal vet...vedo più lui che Max :-[

Offline swein

• Sara Seta & Andrea - Trento -
  • Utente Bronzo
« Risposta #33 il: 03 Gennaio 2013, 21:42:06 »
sai che è da questa notte che ci penso....però cavolo dimmi a che metodi bisogna arrivare per non farli mangiare in questo modo...voglio davvero provare a metterle sparpagliate per qualche giorno e vedere come va....tra un pò metto una tenda a Villa Lagarina, fuori dal vet...vedo più lui che Max :-[

Io lo faccio con Seta praticamente da quando l'ho presa perché da subito era voracissima e faceva moltissima aria..... La strategia funziona comunque.... Non ti perdere d'animo mi raccomando

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #34 il: 03 Gennaio 2013, 21:46:22 »
Anche mangiare piano piano (dandogli poche crocchette per volta), utilizzando comunque l'alzaciotola può aiutare JJ a introdurre meno aria...

staff@golden-forum.it

Offline Patriziaf

• Utente Oro
« Risposta #35 il: 03 Gennaio 2013, 21:50:19 »
Anche mangiare piano piano (dandogli poche crocchette per volta), utilizzando comunque l'alzaciotola può aiutare JJ a introdurre meno aria...
L'alzaciotola ce l'ha, ma forse è davvero lui che è un uragano...ma a furia di ingurgitare aria mangiando, nel lungo periodo quali rischi corre JJ? :-\

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #36 il: 03 Gennaio 2013, 22:32:30 »
Patrizia scusa ma ho letto solo ora,mi dispiace un sacco per JJ!!e anche per te chiaramente, speriamo si rimetta presto e che riesca a stare meglio!!

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #37 il: 03 Gennaio 2013, 22:42:07 »
cIiao ho letto solo ora mi dispiace molto, immagino lo spavento ,anche Maggie da cucciola mangiava velocissima e aveva aria nell'intestino e avevamo risolto con delle goccine da neonato per le coliche gassose presritte dal vet, cmq anche io fino all'anno ero sempre dal vet,poi crescendo è andata meglio,anche se secondo me i Golden sono cani delicati come razza, mia sorella ha un beagle che il vet non lo conosce se non per i vaccini, io ci sto di casa !

Offline Patriziaf

• Utente Oro
« Risposta #38 il: 04 Gennaio 2013, 11:44:23 »
buongiorno a tutti...la mia notte è stata davvero bellissima....congestione di Max...chiamata la guardia medica..puntura di plasil...JJ che sentiva rumore e piangeva....credo che un bel viaggio a Lourdes potrei permettermelo...sono andata a dormire alle 4.30...comunque torniamo al peloso....lui bene, gli ho dato poco meno di 1 etto di pappa e l'ho imboccato...oggi a prnazo gliene spargo un pochino sul tappetino e vediamo.....grazie a tutti per ogni consiglio... ;D

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #39 il: 04 Gennaio 2013, 12:32:22 »
Ma che periodo! Mi spiace un sacco ...poi la congestione è veramente odiosa :( Ora va meglio?
Tornando a JJ contenta che sia andata bene...prova a sparpagliare le crocche o hai mai usato le ciotole che rallentano? Un mio amico metteva un sasso enorme nella ciotola per rallentare l'abbuffata.

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #40 il: 04 Gennaio 2013, 14:24:31 »
Oh Patrizia... ma che periodaccio!!!

Speriamo passi tutto prestissimo!!!

Un abbraccio...

staff@golden-forum.it

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #41 il: 04 Gennaio 2013, 14:50:13 »
Ma tranquilli proprio mai? Tante coccole a JJ !

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #42 il: 04 Gennaio 2013, 16:28:52 »
per la serie "ci vuole sempre qualcosa".........
io a teo è da quasi subito che gli spargo le crocche sul suo tappeto e per lo meno ci mette qualche secondo di più.... ;D

I

Offline paolachuck

• se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
« Risposta #43 il: 04 Gennaio 2013, 17:01:08 »
Ciao visto che JJ è un "mangiatore d'aria" perchè non gli dai del carbone (lo trovi in farmacia o nei super) o delle goccee o compresse di Milicon... parlane al veterimario... a me aveva dato il carbone quando ul mio chuck ha avuto la giardia ed era sempre pieno d'aria...
ciao

Offline Patriziaf

• Utente Oro
« Risposta #44 il: 04 Gennaio 2013, 21:33:20 »
Che periodaccio....ma di più ....veramente...e siamo solo al 4 gennaio...allora Max sta meglio...ma non vi dico stanotte come stavo io...in più non riesco ad assistere una persona che da di stomaco...tutto il resto si non mi fa nessun effetto, ma quello proprio non ci riesco....JJ sta meglio...ho spars un pochino le crocche in giro...non le mastica ma almeno non fa Rowenta....chiederò al vet per il carbone.....e dire che non vedevo l'ora si chiudesse il vecchio anno.....grazie a tutti....speriamo bene per la notte...ho paura :-[

Privacy Policy - Cookie Policy