Autore Topic: questa notte per 00.45 dal vet...  (Letto 13835 volte)

Offline Patriziaf

• Utente Oro
  • JJ e Patty...un cuore unico
questa notte per 00.45 dal vet...
« il: 03 Gennaio 2013, 13:54:12 »
...uffi!!!! allora ieri sera alle 23 come sempre ho portato JJ per la pipì, tutto ok, poi lo metto nel suo kennel e tutto bene..verso 12.15 sento che respira in modo strano, affannato...così mi alzo e gli do dell'acqua..ne beve poca e poco spengo la luce..dopo 3 minuti di nuovo respira affannosamente...accendo la luce e  :(...bocca spalancata, occhi strabuzzati e respiro a mille e piange parecchio..?-?-?...lo tiro fuori dal kennel e fa fatica a stare in piedi e respira male....la clinica vet dove vado svolge anche servizio notturno, così chiamo il vet e mi dice di portarlo subito.. :-[ non vi dico cosa NON ho cominciato a pensare...arriviamo, cuore e polmoni sono a posto, lastra e....pieno di popò  :icon_confused:..boh..l'ha fatta regolarmente e parecchia, e pieno d'aria....nessun corpo estraneo ingerito, però una iperperistalsi...alle 15 lo devo riportare, digiuno da ieri e tra poco saprò cosa fare :icon_confused:...lui ha dormito bene, io per nulla :o...non ha più respirato in quel modo che, pare, fosse dovuto ai dolori intestinali...da questa mattina alle 8 dorme pesantemente, tranne una mezz'oretta di quaclhe saltino in casa,

Offline Patriziaf

• Utente Oro
Re:questa notte per 00.45 dal vet...
« Risposta #1 il: 03 Gennaio 2013, 13:55:27 »
MI è PARTITO L'INVIO....allora...NON BEVE da ieri sera, anche se mi metto davanti alla ciotola dell'acqua.....mamma mia che scatole.... :-[

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #2 il: 03 Gennaio 2013, 13:57:03 »
Cavolo Patrizia...ma un po' di tranquillita'...immagino come tu ti senta...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Marty712

• Utente Oro
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
« Risposta #3 il: 03 Gennaio 2013, 13:57:56 »
Povero piccolo! In bocca al lupo, facci sapere!

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 03 Gennaio 2013, 13:58:06 »
Oh mamma che spavento!!! Poi di notte ... dove tutto sembra ancora peggio ... aspettiamo la visita del vet ... speriamo fossero solo dolori addominali a creargli questo respiro affannato ... Facci sapere!

Offline Patriziaf

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 03 Gennaio 2013, 13:58:46 »
Cavolo Patrizia...ma un po' di tranquillita'...immagino come tu ti senta...
si ma davvero...sono l'unica del forum che scrive sempre della salute di JJ, mai un divertimento....vi starò anche antipatica, magari... :-\

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 03 Gennaio 2013, 14:05:59 »
si ma davvero...sono l'unica del forum che scrive sempre della salute di JJ, mai un divertimento....vi starò anche antipatica, magari... :-\

:preved: ma no che antipatica!!
in effetti jj di spaventi ne fa prendere..pero' fino a che tutto si risolve va ancora bene.un forte abbraccio e aggiornaci, ma gia' il fatto che ora respira e dorme sereno e' un buon segno!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline annalisa57

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 03 Gennaio 2013, 14:08:26 »
Ma cosa dici ci piacerebbe sicuramente sentirti per qualcosa di più piacevole, ma l'importante e potersi confrontare con altre persone che magari hanno già avuto di questi problemi e fare una super coccolona a JJ

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #8 il: 03 Gennaio 2013, 14:09:48 »
Ma figurati Patrizia...che antipatica, a me dispiace per te perche' mi immagino che non sia piacevole stare sempre in allarme per JJ...ti abbraccio, vedrai che si risolvera' anche questa...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Patriziaf

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 03 Gennaio 2013, 14:10:39 »
si JJ è davvero bravo a farci spaventare....appena torno vi dico...beato lui che dorme....noi stanotte dopo che siamo tornati alle 2 passate non abbiamo più dormito...praticamente con 4 orecchie tese a sentire come diavolo respirava... :o :o :o

Offline paolachuck

• se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
« Risposta #10 il: 03 Gennaio 2013, 14:21:58 »
Scusami quanto tempo ha JJ ???

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 03 Gennaio 2013, 14:22:41 »
Mannaggia! Povero patatino!
Ti faccio tanti incrocini per la visita e perchè si riprenda subitissimo!

Offline Patriziaf

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 03 Gennaio 2013, 14:23:31 »
Scusami quanto tempo ha JJ ???
ha fatto 6 mesi il 29 dicembre scorso...

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #13 il: 03 Gennaio 2013, 14:26:47 »
cavolaccio, parte male l'anno nuovo eh?!?
dai, in bocca al lupo per la visita di oggi, sperando si sia già risolto tutto!!

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 03 Gennaio 2013, 14:38:31 »
Ma cucciolone, che cosa combini?? Patrizia, immagino la paura che hai avuto e spero di cuore che JJ si riprenda presto e che sia una cosa passeggera. Aspettiamo notizie.
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Privacy Policy - Cookie Policy