Autore Topic: Padova  (Letto 3226 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Padova
« il: 02 Gennaio 2013, 22:33:58 »
Ho appena appreso che prossimamente ci sarà una expò a padova.. Il termine ultimo di iscrizione è il 4 gennaio con maggiorazione di prezzo  :ph34r: peró ho visto che potrebbe partecipare anche Balù perchè iniziano dai sei mesi in classe junior!  :)
Solo che io non ho mai partecipato ad una expo e non ho la più pallida idea di come consiste.. E poi quanto costa?  :icon_confused:


Offline Ester

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 132
Re:Padova
« Risposta #1 il: 09 Gennaio 2013, 10:51:16 »
quando è l'esposizione a padova??? ci voglio venire...!!!!! non so esserti di aiuto però, non sono esperta..


Offline PIPER

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 132
Re:Padova
« Risposta #2 il: 09 Gennaio 2013, 11:56:13 »
Ciao amiciiiiii!
allora l'expo dovrebbe essere 18/19 gennaio.....ci organizziamo e ci troviamoooo???nn ho idea di come funzioni per essere partecipante...io ci vengo come visitatore intanto..... :laugh:
PLUTO-PIPER &...IO!!

Offline Ester

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 132
Re:Padova
« Risposta #3 il: 09 Gennaio 2013, 12:08:19 »
noooooooooooooooooooooo :smileys_0222: :booof: :smileys_0281: :smileys_0302:
vado via quel weekend....


Offline giulio piani

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
Re:Padova
« Risposta #4 il: 11 Gennaio 2013, 17:41:50 »