Autore Topic: Padova  (Letto 3226 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Padova
« il: 02 Gennaio 2013, 22:33:58 »
Ho appena appreso che prossimamente ci sarà una expò a padova.. Il termine ultimo di iscrizione è il 4 gennaio con maggiorazione di prezzo  :ph34r: peró ho visto che potrebbe partecipare anche Balù perchè iniziano dai sei mesi in classe junior!  :)
Solo che io non ho mai partecipato ad una expo e non ho la più pallida idea di come consiste.. E poi quanto costa?  :icon_confused:


Offline Ester

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 132
Re:Padova
« Risposta #1 il: 09 Gennaio 2013, 10:51:16 »
quando è l'esposizione a padova??? ci voglio venire...!!!!! non so esserti di aiuto però, non sono esperta..


Offline PIPER

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 132
Re:Padova
« Risposta #2 il: 09 Gennaio 2013, 11:56:13 »
Ciao amiciiiiii!
allora l'expo dovrebbe essere 18/19 gennaio.....ci organizziamo e ci troviamoooo???nn ho idea di come funzioni per essere partecipante...io ci vengo come visitatore intanto..... :laugh:
PLUTO-PIPER &...IO!!

Offline Ester

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 132
Re:Padova
« Risposta #3 il: 09 Gennaio 2013, 12:08:19 »
noooooooooooooooooooooo :smileys_0222: :booof: :smileys_0281: :smileys_0302:
vado via quel weekend....


Offline giulio piani

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
Re:Padova
« Risposta #4 il: 11 Gennaio 2013, 17:41:50 »
ciao, sono il proprietario di una gia' "eccellente" giovane golden.- Sabato 19 saro' a Padova con la mia LEON GOLDEN EXOTIC FEELING  detta Anisha, al ring n.8.- Trattasi di Uno splendido esemplare di giovane femmina dell'allevamento di Occhiobello "leongolden".- Venite a vederci; ci saranno anche  soggetti che presenterà l'allevamento sopra citato,che sta portando in Italia una linea di sangue "americana" con degli ottimi risultati.- Sono soggetti piu' grandi della linea europea e con il pelo liscio.... da non perdere!!!!!.-
Ciao da Giulio ed Anisha- exotic feeling  :P :P :P :P :P :P :P

Offline Sarettah

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Re:Padova
« Risposta #5 il: 13 Gennaio 2013, 14:05:38 »
Sarete li solo il 19 o anche il 20? Torno ora dalla fiera di Milano speravo di vedere golden americani ma non ce n'erano.... Tantissimi inglese molto belli ma io sono interessata alla linea americana....

 


Privacy Policy - Cookie Policy