Il post si poteva chiamare anche "occhi che ridono" questa e' l'impressione che ho avuto guardando queste foto.
L'allegria e la voglia di stare insieme , fare branco , e' stata contagiosa anche per noi "umani", sono stati 4 giorni in compagnia di "un mucchio selvaggio" che ha fatto di tutto, per trovare in ogni momento della giornata , un'attimo "giocoso".
Nonostante io e la montagna non ci amiamo(preferisco stare in ciabattine e costumino), il panorama era veramente splendido e il fatto di avere 2 ciceroni come Fede e l'Anna mi ha fatto apprezzare il posto. Siamo riusciti a ridere anche quando per un banale guasto all'auto(rifornimento di gasolio sporco) la macchina mi si e' fermata nella piazzola dell'autobus , ( erano diventati tutti meccanici ehm ehm..............) la cosa si e' protratta per tutti e 4 i giorni con summit attorno al cofano rialzato . Che dire dei pranzi dalla ilarita' contagiosa nei rifugi , anzi invidiosa, da parte di altre comitive che non avevano nulla da dirsi .
Compagnia splendida , pelosi e umani , non ho sentito la mancanza di tivu',giornale , segnale del telefono o altro .
Grazie a tutti i partecipanti , e arrivederci al prossimo incontro davanti alla camera di Fede e Anna

Luca , papa' di Vale e Sid , e oramai CONSUOCERO di Fede e Anna .
Ciao anche a Paolo e alle sue "donne" e a Umberto con la sua splendida famiglia .