Autore Topic: Teo ha un mastocitoma  (Letto 158177 volte)

Offline teoandme

• Utente Bronzo
Re:Teo ha un mastocitoma
« Risposta #360 il: 10 Marzo 2013, 10:01:30 »
Teo da piú di un anno mangiava acana pacifica. Annemarie devo andarci molto cauta con nuove carni perché Teo é sempre stato delicato di stomaco, domani mi arriva della carne di cavallo e intanto inizio con quella, non voglio neanche appesantire troppo la digestione.
Oggi é ancora un po' giú, in passeggiata cammina...due giochini di ricerca bocconcini per non annoiarlo, bisognini e poi a casa a riposare tutto il giorno. Effettivamente con la quarta chemio ha accusato il colpo, mercoledí vediamo analisi e peso. Fortuna che l'appetito rimane vorace.

pitapata

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #361 il: 10 Marzo 2013, 12:57:43 »
Teo da piú di un anno mangiava acana pacifica. Annemarie devo andarci molto cauta con nuove carni perché Teo é sempre stato delicato di stomaco, domani mi arriva della carne di cavallo e intanto inizio con quella, non voglio neanche appesantire troppo la digestione.
Oggi é ancora un po' giú, in passeggiata cammina...due giochini di ricerca bocconcini per non annoiarlo, bisognini e poi a casa a riposare tutto il giorno. Effettivamente con la quarta chemio ha accusato il colpo, mercoledí vediamo analisi e peso. Fortuna che l'appetito rimane vorace.
Povero tesoro, è abbastanza normale che cominci un pò ad accusare.. ma quante gliene mancano ancora??

Offline Annemarie Rijnveld

• Utente Argento
« Risposta #362 il: 10 Marzo 2013, 13:32:46 »
Si certo, hai ragione se è inoltre anche molto delicato di stomaco. I pasti li dai piu volte al giorno?

Offline teoandme

• Utente Bronzo
« Risposta #363 il: 10 Marzo 2013, 21:23:07 »
Ne mancano altre 8  :(  Annemarie mangia 2 volte al giorno e a pranzo spuntino di frutta e verdura.

pitapata

Offline tato13

• Utente Bronzo
« Risposta #364 il: 10 Marzo 2013, 21:58:46 »
Scusa se rompo ancora... Ma la frutta non è considerata zucchero ? Te lo chiedo perché così integro con frutta pure io...

• Utente Argento
« Risposta #365 il: 10 Marzo 2013, 22:47:49 »
Ne mancano altre 8  :(  Annemarie mangia 2 volte al giorno e a pranzo spuntino di frutta e verdura.
Non vorresti provare a innalzare la quantità di cibo, dividendoli 3 o 4 pasti al giorno? O il tuo nutrizionista ha detto forse che va bene anche cosi?

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #366 il: 11 Marzo 2013, 14:22:31 »
Come stà oggi il patato?
Sempre tantissimissime coccolone

I

Offline teoandme

• Utente Bronzo
« Risposta #367 il: 11 Marzo 2013, 15:46:56 »
Oggi va meglio, é piú vispetto :smiley: 
Si la mela é ricca di carboidrati ma é l'unico zucchero che assume ed é consigliata nelle diete "anticancro".
Annemarie purtroppo teo si costipa se mangia troppo spesso, il problema con le crocche era proprio questo (anche acana e orijen), finora con la barf che fa da 1 mese e mezzo non é mai successo e forse non succerebbe se lo facessi mangiare 3 4 volte ma non voglio rischiare proprio adesso.
Ho aggiunto pure la pappa reale  :o  mi sto svenando ::)

pitapata

• Utente Argento
« Risposta #368 il: 11 Marzo 2013, 15:51:52 »
Si la mela é ricca di carboidrati ma é l'unico zucchero che assume ed é consigliata nelle diete "anticancro".
Annemarie purtroppo teo si costipa se mangia troppo spesso, il problema con le crocche era proprio questo (anche acana e orijen), finora con la barf che fa da 1 mese e mezzo non é mai successo e forse non succerebbe se lo facessi mangiare 3 4 volte ma non voglio rischiare proprio adesso.
Ho aggiunto pure la pappa reale  :o  mi sto svenando ::)
Ho capito. Hai provato a guardare un po di siti vendita on-line tedeschi? Spesso i prodotti li costano decisamente meno che qui in Italia. Per esempio das Tierhotel, Barfer's Wellfood. Consegnano anche in Italia, la merce arrivia in perfetto stato di congelazione.

Offline teoandme

• Utente Bronzo
« Risposta #369 il: 11 Marzo 2013, 16:18:00 »
Non ho mai fatto ordini li anche se li ho studiati bene grazie ;D
Per ora riesco a prendere pollo intero macinato a 1,9€ al kg e cavallo a 5€ kg...piú che altro ho speso di integratori  :-[  oltre che di chemio.

pitapata

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #370 il: 11 Marzo 2013, 16:25:24 »

Meno male dai...

Una dolcissima carezza da parte mia a Teo e una coccola speciale a Thila :smileys_0280: :smileys_0280:

staff@golden-forum.it

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #371 il: 11 Marzo 2013, 16:50:33 »
Bene dai sono contenta stia meglio....

I

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #372 il: 11 Marzo 2013, 17:37:55 »
Forza Teo, ogni giorno andrà meglio. Una super coccola da noi.  :smileys_0244:
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

• Utente Argento
« Risposta #373 il: 11 Marzo 2013, 17:58:21 »
Non ho mai fatto ordini li anche se li ho studiati bene grazie ;D
Per ora riesco a prendere pollo intero macinato a 1,9€ al kg e cavallo a 5€ kg...piú che altro ho speso di integratori  :-[  oltre che di chemio.
Pollo e cavallo sono purtroppo tra le carni assai magre. Logico che perde peso, da mettere in conto anche il cambio crocchette-Barf. Forse il mangime che usavi conteneva dei cereali? In tal caso si, il cane inevitabilmente perderà del peso, anche un cane senza problemi di salute.

Io darei un'occhiata se fossi in te, cè anche della carne di Kanguru e di cervo, ricche di omega 3! Kanguru è anche ideale per cani molto sensibili.

Offline annalisa57

• Utente Oro
« Risposta #374 il: 13 Marzo 2013, 13:34:54 »
Dai Teo continua così, sei fortissimo, una super coccola..

Privacy Policy - Cookie Policy