Autore Topic: galastop  (Letto 2702 volte)

Offline marti88

• Utente Oro
galastop
« il: 28 Dicembre 2012, 22:42:38 »
ciao a tutti...vista l'esperienza con il primo calore...e la gravidanza isterica avvenuta due mesi dopo il calore..parlandone con il vet mi ha detto di tenere in casa il galastop,quello che mi chiedo è, nell'altra volta non ha prodotto latte,non le ho somministrato niente, le ho solo tolto i giochi..questa volta devo somministrarlo appena vedo che porta i giochi nella cuccia o lo tengo se vedo del siero o latte???vi chiedo questo perchè leggendo i vostri post vecchi vedo che non ne parlate bene...mentre il vet me lo ha prescritto senza alcun problema...mah???comunque stiamo aspettando il calore e vedremo....

Offline marti88

• Utente Oro
Re:galastop
« Risposta #1 il: 29 Dicembre 2012, 23:31:36 »
?????? ?-?-?

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 30 Dicembre 2012, 00:49:40 »
io son già due gravidanze isteriche che glielo do...ma produceva latte...quindi nn saprei che dirti..

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #3 il: 30 Dicembre 2012, 01:04:22 »
direi che il galastop vada somministrato solo se ha perdite di latte anche perché non è un farmaco leggero leggero.
però sicuramente ci sono persone più esperte di me...la mia vet. cerca sempre altri escamotage prima di arrivare al galastop poi ovviamente se è necessario allora lo prescrive.

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 30 Dicembre 2012, 14:26:14 »
infatti anchio pensavo come te sofy, ma lui ha detto che almeno la vive in modo più tranquillo e sereno....e passa più velocemente....

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #5 il: 30 Dicembre 2012, 14:33:16 »
ma non è sicuro che vada in gravidanza isterica no??
quindi io aspetterei....mi ricordo che Ale di Sidney e Leo aveva parlato di una "medicina" omeopatica che se dato con anticipo avrebbe dovuto diminuire i rischi di gravidanza isterica...se trovo il topic dove se ne parla te lo linko!
però sarà che anche per me cerco di prendere il minor numero di medicine possibili (sono anni che non tocco un medicinale) cerco di far la stessa cosa con Maya  :)  però aspettiamo pareri più esperti

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 30 Dicembre 2012, 14:37:16 »
si, me lo aveva consigliata....l'omeopatia...no, non è certa che la rifaccia.. ma ha detto che quasi sicuramente la rifà....cmq ormai l'ho perso...al massimo lo tengo in casa e lo lascio scadere.... ;)

Privacy Policy - Cookie Policy