Autore Topic: quanta ignoranza c'è ancora  (Letto 4609 volte)

Offline erika

• Utente Oro
quanta ignoranza c'è ancora
« il: 28 Dicembre 2012, 09:23:19 »
lavorando all'arcaplanet mi son resa conto di quanta ignoranza c'è ancora sul mondo degli animali,soprattutto dei cani...nn vi dico quanta gente sotto natale è venuta a chiedermi se tenevamo pure cani e/o altri animali in vendita e il xchè invece nn li abbiamo...oppure tanta gente che mi chiedeva che marca e cosa dare da mangiare al cucciolo in arrivo x il 25..quando ho spiegato che almeno i primi mesi è bene continuare con il cibo con cui è stato svezzato la gente mi guardava cosi  :-\ :icon_confused: :smileys_0220: :smileys_0209: ...qualcuno nn capiva neanche a spiegargli i motivi...una signora poi mi ha lasciato di sasso quando mi ha detto che nn sapeva cosa gli davano e nn poteva saperlo xchè il cucciolo arrivava dall'ungheria...eppure ora con internet le informazioni son molto piu diffuse e la gente nn riesce ancora a capire che prima di prendere un animale è bene informarsi e che nn sono giocattolini...

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:quanta ignoranza c'è ancora
« Risposta #1 il: 28 Dicembre 2012, 11:03:14 »
Quando leggo certe cose rimango di stucco....certo che se si va avanti cosi , fortunatamente nn tutte le persone, la selezione dei cani sarà sempre peggio,perchè poi sicuramente quelle persone li nn sanno nemmeno cosa sia la giusta prevenzione e i giusti accorgimenti....poveri cuccioli...

I

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #2 il: 28 Dicembre 2012, 11:12:45 »
Il consumismo non ha "etica" .

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #3 il: 28 Dicembre 2012, 11:30:32 »
rimango allibita..., anche se poi a guardare in giro come vengono tenuti certi cani, non dovremmo stupirci più di tanto...  :(
Erika, mi raccomando, vista la tua posizione privilegiata, cerca di far la paladina di una buona filosofia cinofila..., saranno briciole in un mare di ignoranza ma...non perdiamo la speranza!!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #4 il: 28 Dicembre 2012, 11:31:17 »
Hai proprio ragione Erika... purtroppo c'è ancora molta ignoranza... altre volte si tratta invece di pura superficialità e menefreghismo...

staff@golden-forum.it

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 28 Dicembre 2012, 13:59:23 »
hai proprio ragione!! pensa che io l'altro giorno ero in fila al negozio di animali e una signora davanti aveva un cucciolo di golden in braccio..io mi avvicino, lei non lo fa scendere vabbè ::)  le chiedo dove l'ha preso sapendo che il mio allevatore doveva dare i cuccioli per il 23,magari l'ha preso da lui? lei mi risponde che non lo sa :o :o non si ricorda...io le chiedo ma quanto ha?? (al massimo dico tra me e me 3 mesi) e lei mi risponde più o meno 3 mesi...non so...non ricordo... >:( >:( >:( >:( lascio stare e me ne vado :'(

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 28 Dicembre 2012, 14:46:54 »
rimango allibita..., anche se poi a guardare in giro come vengono tenuti certi cani, non dovremmo stupirci più di tanto...  :(
Erika, mi raccomando, vista la tua posizione privilegiata, cerca di far la paladina di una buona filosofia cinofila..., saranno briciole in un mare di ignoranza ma...non perdiamo la speranza!!

ci provo ma a volte vogliono pure fare come gli pare....e anche su questo piu di tanto nn posso fare xchè come mi è stato detto...."devo vendere!"

Offline sheila500

• Utente Argento
« Risposta #7 il: 28 Dicembre 2012, 15:11:12 »
Prima cosa sono contenta che sei li!!;-)) come ti trovi?
Purtroppo tanta gente pur di spendere meno....e circondati da ignoranti si dan man forte tra di loro!! Che brutta cosa!!
Elisa e shila <3

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #8 il: 28 Dicembre 2012, 18:22:18 »

ci provo ma a volte vogliono pure fare come gli pare....e anche su questo piu di tanto nn posso fare xchè come mi è stato detto...."devo vendere!"

Eh, infatti...
non è che puoi dire: comprate Acana su internet!  :P

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 28 Dicembre 2012, 21:01:37 »
Prima cosa sono contenta che sei li!!;-)) come ti trovi?
Purtroppo tanta gente pur di spendere meno....e circondati da ignoranti si dan man forte tra di loro!! Che brutta cosa!!

diciamo meglio dei primi giorni...anche se nn pensavo fosse cosi faticoso...nn ti fermi un solo secondo...tutto a corsa...la cosa pesante è trasportare pesi grossi...io son 45 kg e a volte devo muoverne il triplo di me..

Offline Giovanni

• Utente Bronzo
« Risposta #10 il: 28 Dicembre 2012, 21:59:39 »

diciamo meglio dei primi giorni...anche se nn pensavo fosse cosi faticoso...nn ti fermi un solo secondo...tutto a corsa...la cosa pesante è trasportare pesi grossi...io son 45 kg e a volte devo muoverne il triplo di me..
Erika deve mangiare un po' più di crocchette!!!
L'altro giorno ti ho visto al lavoro eri molto professionale. Brava!!!
Mi sono detto... che fortuna per A-P trovarsi una persona preparata senza che abbiano speso un euro in formazione.
Brava continua così. Per il peso mi sei sembrata in piena forma!!!!

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 28 Dicembre 2012, 23:57:03 »
grazie giovanni.... ;D

Offline Giovanni

• Utente Bronzo
« Risposta #12 il: 29 Dicembre 2012, 20:45:11 »
domani o dopo passo in negozio con Artù così mi dai qualche dritta...

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 30 Dicembre 2012, 00:45:07 »
a me mi ci trovi lunedi...domenica son di festa!

Privacy Policy - Cookie Policy