Autore Topic: Dove comprare un cucciolo di Golden  (Letto 26319 volte)

Offline rose

• Utente Bronzo
  • il tuo cane è la lettura della tua anima!
Re:Dove comprare un cucciolo di Golden
« Risposta #15 il: 28 Dicembre 2012, 11:56:59 »
Esattamente dai mille in su...
E se pensi di spendere meno nel negozio sotto casa sappi che ci sarà la probabilità molto alta che tu ne debba spendere il doppio dopo in cure veterinarie ..
Non è per spaventarti..ma è meglio saperlo subito..
Ti conviene spendere un pelino in più e avere la certezza di aver fatto il possibile per prendere un cucciolo sano,cresciuto come si deve...poi per carità tutto può succedere.. Anche i cuccioli presi da allevatori serissimi ptrebbero avere in futuro problemi ma almeno sei sicuro di aver fatto il possibile!

straquoto!! :D

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 28 Dicembre 2012, 19:19:07 »
Altro consiglio!!
Non fermarti al primo allevamento, anche se ti fa una buona impressione, visitane diversi in modo che anche tu potrai fare le tue considerazioni e vedere le differenze ;)
Patrizia & Marvin

Offline virus

• Utente Ottone
« Risposta #17 il: 29 Dicembre 2012, 12:30:24 »
Grazie a tutti, sto cercando il mio cucciolo negli allevamenti vicino la Campania e presto vi aggiornerò per conoscere i vostri preziosi consigli  ;D

Offline virus

• Utente Ottone
« Risposta #18 il: 29 Dicembre 2012, 17:56:55 »
qualcuno conosce l'allevamento blue vanilla , e l'allevamento Nuvola Rossa?

Offline Lupin3 (aggiornare e-mail)

• Utente Bronzo
« Risposta #19 il: 29 Dicembre 2012, 18:01:38 »
Il primo non lo conosco, ma il secondo NO!!

Offline il31

• Utente Bronzo
« Risposta #20 il: 30 Dicembre 2012, 10:05:50 »

blue vanilla si, la proprietaria è una persona seria, pochissime cucciolate(una all'anno in pratica) e ben studiate ;)

Offline virus

• Utente Ottone
« Risposta #21 il: 30 Dicembre 2012, 10:47:38 »
 em_024 su internet ho capito che le sigle HD e ED riguardano la displasia, ma non ho trovato cosa significa hd 5:3 qualcuno sa spiegarmi? :o

Offline il31

• Utente Bronzo
« Risposta #22 il: 30 Dicembre 2012, 10:55:49 »
è la lettura delle anche con il metodo willis, effettuata in inghilterra dalla bva, ci son 2 tabelle comparative in base ad una corrisponde ad una A, in base ad un'altra ad una B

http://www.retriever.it/health&care/classificazioni.asp
http://www.retrieversclub.it/golden/Salute.aspx

Offline Marco&Daniela

• Utente Bronzo
« Risposta #23 il: 30 Dicembre 2012, 11:07:35 »
Assolutamente niente acquisti on line...
Puoi scegliere tra Allevamenti seri e ben preparati o privati amanti della razza... che hanno fatto un eccellente lavoro...

Angy che è campana, forse ti potrà suggerire qualche nominativo ;)
Perfettamente d'accordo con Chiara!

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 30 Dicembre 2012, 15:19:23 »

il primo non lo conosco ..ma Nuvola Rossa assolutamente NO!!
Marvin arriva da Nuvola Rossa , hanno dei bei cani ma stanne alla larga..

Ti metto la mail che ho mandato poco tempo fa a Nuvola Rossa ,alla quale logicamente non ho avuto risposta, riassume in breve la mia esperienza diretta

"Buongiorno,

sono  Patrizia proprietaria di Marvin (cucciolata del 03/10/2011- genitori Emma e Doctor)

La pesente per informaVi che purtroppo ho dovuto ricredermi sulla serietà con cui svolge il Suo lavoro,

e sulle Sue belle parole che per Lei tutti i clienti sono uguali, e non ci sono preferenze.

E' stato stipulato un contratto di vendita sottoscritto da me e da Voi dove era chiaramente specificato che noi dovevamo avere la prima scelta per un cucciolo maschio della cucciolata da Lei assegnataci

Giocando con il sito dell'Enci ho scoperto che i cuccioli maschi non erano solo i 3 che ci ha portato fuori ma bensì 5 !!!
quindi siamo scivolati alla 3° scelta.

Ma Lei questa cosa ce l' ha nascota, anche quando mi ha chiamato chiedendomi di anticipare il ritiro, visto che eravamo quelli più vicini, e ribadito il fatto che eravamo i primi a scegliere.

Poi le sue belle parole che era la cucciolata di punta....

Ma quale cucciolata di  punta ???? !!! visto che nel pedigree non ha nemmeno un antenato campione! invece Lei  decantava parenti campioni di bellezza!!

Ho sentito tanti parenti negativi sul  Suo  allevamento, ma purtroppo come me,  si sono informati  ma non abbastanza per far si che si stesse lontano da Nuvola Rossa. Si paga come sempre l'inesperienza!!!

Sicuramente a Lei non importerà nulla della mia delusione, ma volevo farLe sapere il mio disappunto ed informala che chiunque mi chiede informazioni sulla l'allevamento da cui arriva Marvin la mia risposta è che ha dei bei cani, ma di rivolgeri da un'altra parte!!

Distinti saluti"

Patrizia & Marvin

Offline amanda

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #25 il: 03 Gennaio 2013, 13:38:04 »
Conosco vari campani che hanno comprato un golden nello stesso allevamento dove io ho preso i miei due: CODE DI ZUCCHERO di STEFANIA MATTELLONI!!! Io te lo consiglio al 100% per salute, bellezza, carattere e tutto ciò che un golden doc rappresenta. www.codedizucchero.eu

Offline Nash

• Utente Bronzo
« Risposta #26 il: 03 Gennaio 2013, 14:01:06 »
Allora anche io sono di Napoli,  in Campania di allevamenti Non esistono. Ti consiglio di spostarti nel Lazio , mapisgolden ,code di zucchero mi fecero una buona impressione . Per esperienza personale ti dico non rivolgerti a gente improvvisata , paga anche di più, ma rivolgiti a persone che ti garantiscano un cane sano e professionalitá
« Ultima modifica: 03 Gennaio 2013, 14:43:34 da Nash »

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #27 il: 03 Gennaio 2013, 14:36:30 »
Eh già...
Ora comunque che ho spiegato i motivi cancello ciò che ho scritto perchè già l'altra volta che ne avevo parlato avevo avuto problemi visto che sto tizio il forum lo legge  ;)
Nash se puoi cancella per favore le mie citazioni nei messaggi,grazie  :D
Consiglio a Virus allevamenti seri,anche il Mapis è ottimo che mostrino tutti i certificati di esenzione alle patologie genetiche del golden retriever,pedigree dei genitori,risultati espositivi e poche cucciolate nella vita di una femmina  ^-^ 

Offline Nash

• Utente Bronzo
« Risposta #28 il: 03 Gennaio 2013, 14:47:04 »
Comunque una cosa la voglio dire Angy.. Se tu fossi un allevatrice lo prenoterei anche un anno prima. Perché ci metti il cuore e tanta professionalità .. Chissà che un giorno magari non decida di prendere una compagna per nash da una tua cucciolata...ps complimentoni per il tuo sito internet

Offline virus

• Utente Ottone
« Risposta #29 il: 04 Gennaio 2013, 16:05:40 »
Mi sono informato per bene, anche grazie hai vostri consigli a giorni dovrei adottare un cucciolo di golden da un allevamento nel Lazio a breve la foto :D.
sapete consigliarmi qualche libro sull'addestramento di base ? tipo seduto a terra fermo vieni qui .... oppure se c'è gia qualche topi aperto che parla di questo argomento ^^

Privacy Policy - Cookie Policy