Sofy mi verrebbe da dire... visto e fatto!!!!Davvero complimentissimi!!!Siete stati tutti eccezionali, come veri esperti del settore!!! Grazie per questo splendido, spiritoso e allegrissimo biglietto di auguri
Bellissimo e divertentissimo....grazie!!!!
Grande!!! Bravissimi tutti.
Ma bravissima Sofia!!! Bellissimo video! La musica è perfetta! Davvero molto brava! Complimenti a te per l'idea e a tutti i partecipanti davvero tutti bravissimi! Un plauso alla nonna e alla bellissima Maya che quando fa il treni nomi fa morire! Bravissima! Ale
siete una famiglia straordinaria...bellissimo video, i miei bimbi gia' stanno ballando, mette allegria!!!Un applauso a tutto lo staff!!!!!!
Uffaaaaaa... Non lo vedooooo... Domani provvederò...
l`ho guardato ieri,fantastico,ti posso chiedere se avete fatto le prove o avete improvvisato?che brava Maya quando fa il trenino e cammina tra le gambe,bravi tutti
cioè...CLAMOROSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!Nonna e Maya numero 1 !!!!!
Sofy......fantastico.....me l' ero perso!! Stavo aprendo i topic aperti durante le mie ferie (ecco un lato positivo della convalescenza) che non avevo letto e che sorpresa....bravissimi! Beh Maya...fantastica e sorridente poi!!!!!! Brava per averli anche convinti tutti e non è facile!!!!