.... mio papà faceva così con le mie nipotine.
Già, quando poi ci sono in mezzo i nipoti si rischia veramente di litigare di brutto...
Comunque, sfuriata effettuata! Naturalmente ha cercato di negare, ma c'erano troppi testimoni a sentire quello che ha detto. (Tra l'altro è stato durante la cena per la festa di compleanno di mio figlio, io ero impegnata tra torta, caccia al tesoro ecc e lui se ne è uscito soddisfatto a dire che cuoce della pastasciutta in più per il cane, anche se sa che noi non vogliamo, davanti ai miei genitori, mio fratello, mia cognata).
Adesso mi tiene il muso, ma io so di aver ragione quindi non me ne preoccupo.
Tanto per spiegare un po' la situazione, il fatto che Boomer stia da lui è più un favore che facciano NOI a LUI, che viceversa, perchè lui è da solo tutto il giorno e Boomer gli fa compagnia.
Insomma, da quando è mancata mia suocera gli faccio la spesa, gli cucino il ragù, lo invitiamo a cena perchè non mangi sempre da solo, se c'è bisogno stiro le sue cose... Non mi sembra di pretendere tanto se gli chiedo di rispettare le nostre regole alimentari per il cane!
Adesso probabilmente per un po' la smetterà, ma penso che tra qualche settimana saremo daccapo. Uff! Che fatica!