BUON NATALE, che bel suono che hanno queste due parole messe insieme. Da sempre associo il Natale a una riunione, nel senso più puro del termine, con le persone a cui si vuole bene, non tanto per scambiarsi i regali, ma per parlare, ricordare e ridere insieme.
Da quando mi sono iscritta a questo forum è come avere una famiglia parallela con cui è bello passare del tempo, l'unico peccato è non potersi vedere per scambiare delle chiacchiere, confessare preoccupazioni e sentirsi sempre capiti soprattutto per quanto riguarda le ansi e preoccupazioni per le nostre anime pelose. Quante volte mi sono sentita ridicola nel sentire il giudizio altrui che diceva: Ma è solo un cane!! Ma chi te lo fa fare??? Ma caga dappertutto???? Forse queste persone non hanno capito o meglio devono ancora capire quale privilegio è avere un amico come un cane che ti ascolta senza giudicare, che quando arrivi a casa dopo una giornata stonata ti accoglie con coccole, che quando stai male si mette accanto a te dandoti un affetto paragonabile solo a quello di una madre... Ecco con voi io mi sento LIBERA!!!!
Questo piccolo pensiero per tutti voi è, anche se a costo 0 €, il mio regalo e il mio buon Natale per voi.
Sara